ioriofilippo Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: gli special attack a zero non hanno senso...se anche un poke uscisse con 31 iv in special attack va bene lo stesso Ho capito cosa intendi, ma far uscire un uovo con IV 31 in special attack quando gyarados necessita solo di attacchi fisici per esempio...ho preso il primo uovo con 31-31-31-x-31-31 e ho iniziato a dare Evs, di certo non mi hanno detto che abbia la x a 0, ma qualsiasi valore da 1 a 30 non mi cambierebbe la vita no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 On 28/4/2016 at 00:54, ioriofilippo ha scritto: Ho capito cosa intendi, ma far uscire un uovo con IV 31 in special attack quando gyarados necessita solo di attacchi fisici per esempio...ho preso il primo uovo con 31-31-31-x-31-31 e ho iniziato a dare Evs, di certo non mi hanno detto che abbia la x a 0, ma qualsiasi valore da 1 a 30 non mi cambierebbe la vita no? sisi esattamente, questo intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.