Frank_Supertramp Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi valesse davvero la pena acquistare tutte e due le versioni e se si perché? Idem per x e y grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Io le ho entrambe perchè così ho potuto effettuare in una scelte diverse rispetto all'altra (esempio lo starter, il fossile, ecc) e inoltre i leggendari presenti nel post game sono diversi :3 Poi anche per collezione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Principalmente per collezione! Per il resto ha già detto tutto Little Donphan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 10 minuti fa, Frank_Supertramp ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi valesse davvero la pena acquistare tutte e due le versioni e se si perché? Idem per x e y grazie se è per collezionismo allora si, altrimenti non vale la pena...qualunque cosa di esclusivo ci sia in una versione rispetto al''altra è comunque reperibile sul forum, o più in generale online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 volendo si, se vuoi scambiare pokemon che nel altra non ci sono e come hanno detto @Marpy e @Little Donphan: per collezione o per effettuare scelte diverse e i leggendari SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 beh gli starter mi fanno cagare e il pokedex l'ho completato solo su rosso e mi è bastato XD quindi effettivamente potrei farne a meno mi spiace per i leggendari ma anche quelli ho visto che sono reperibili più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Dal mio punto di vista non vale la pena comprarne neanche una. Comunque, volendo, i vantaggi sono: puoi variare la scelta dello starter (in mancanza di multisalvataggio...) c'è una differenza di trama seppur minima collezione disponibilità di Pokémon diversi se hai due console, puoi completare il Dex più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GB26 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Avere entrambe le schedine è inutile se non possiedi due console oppure la Banca Pokémon. Io le uso per scambiarmi (da solo ) Pokémon unici di un gioco, e non disponibili nell'altro (come in ORAS Lotad e Seedot) , per evolvere Pokémon che si evolvono solamente tramite scambio (Uhm, se non sbaglio Graveler) e per avere entrambi i leggendari senza scambi. Ma se vuoi un consiglio, meglio cercare su GTS, che è più divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.