Marcooo Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di uno swampert o marshtomp con codacciaio e gelopugno. Vi chiederei anche mudkip ma purtroppo ho visto che l'insegnamosse gelopugno non glielo insegna. Io gioco su pokemon X quindi mi serve una buon'anima che faccia questo procedimento con l'insegna mosse su rubino omega o zaffiro alpha dato che io non posso. Se ce l'avete di natura decisa siete davvero dei santi! Io in cambio posso inviare alcuni starter alla forma base, precisamente froakie, totodile, fennekin, chimchar, torchic, cyndaquil, snivy, treecko, o charmander con abilità nascosta solarpotere che a me attizza molto, usato con avanzi o trespolo.
Char Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Dovrei breedarlo; se domani non lo hai lo faccio
Marcooo Inviato 16 aprile, 2016 Autore Inviato 16 aprile, 2016 10 minuti fa, Char ha scritto: Dovrei breedarlo; se domani non lo hai lo faccio Fai con calma, non ho troppa fretta perchè ultimamente ho un po di impegni scolastici e non. Tu quale di quelli che ho elencato vuoi in cambio?
Char Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Se mi dai Charmander sarebbe ottimo, poi lo breedo e ti do l'originale
Marcooo Inviato 16 aprile, 2016 Autore Inviato 16 aprile, 2016 Perfetto, quando è pronto avvisami che ti do il mio codice amico! Volendo il mio charmander te lo puoi anche tenere, tanto ne ho due
Suavebroom Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Io posso fartelo ne ho già uno fpb già evsato
Marcooo Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 Il mio codice amico è 3497 3863 1968 Grazie lo stesso suavebroom ma char si era già preso il disturbo 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Io posso fartelo ne ho già uno fpb già evsato Anzi suavebroom, a te interessa uno degli starter che ho elencato? Posso fare lo scambio anche con te e dopo scegliere quello che preferisco dopo aver visto le ivs
Suavebroom Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 25 minuti fa, Marcooo ha scritto: Il mio codice amico è 3497 3863 1968 Grazie lo stesso suavebroom ma char si era già preso il disturbo Anzi suavebroom, a te interessa uno degli starter che ho elencato? Posso fare lo scambio anche con te e dopo scegliere quello che preferisco dopo aver visto le ivs Certo, ma i tuoi starter sono fpb? Già evsati? Hanno HA?
Marcooo Inviato 18 aprile, 2016 Autore Inviato 18 aprile, 2016 On 17/4/2016 at 10:52, Suavebroom ha scritto: Certo, ma i tuoi starter sono fpb? Già evsati? Hanno HA? Li ho ottenuti fortunosamente durante gli scambi prodigiosi quindi stanno come mamma li ha fatti ahaha charmander ha l'abilità nascosta e ora che ricontrollo con più attenzione mi sono accorto che ce l'ha anche fennekin
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.