Vai al commento

Swampert con gelopugno e codacciao please!


Marcooo

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di uno swampert o marshtomp con codacciaio e gelopugno. Vi chiederei anche mudkip ma purtroppo ho visto che l'insegnamosse gelopugno non glielo insegna. Io gioco su pokemon X quindi mi serve una buon'anima che faccia questo procedimento con l'insegna mosse su rubino omega o zaffiro alpha dato che io non posso. Se ce l'avete di natura decisa siete davvero dei santi! Io in cambio posso inviare alcuni starter alla forma base, precisamente froakie, totodile, fennekin, chimchar, torchic, cyndaquil, snivy, treecko, o charmander con abilità nascosta solarpotere che a me attizza molto, usato con avanzi o trespolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio codice amico è 3497 3863 1968

Grazie lo stesso suavebroom ma char si era già preso il disturbo

1 ora fa, Suavebroom ha scritto:

Io posso fartelo ^^ 

ne ho già uno fpb già evsato :D 

Anzi suavebroom, a te interessa uno degli starter che ho elencato? Posso fare lo scambio anche con te e dopo scegliere quello che preferisco dopo aver visto le ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Marcooo ha scritto:

Il mio codice amico è 3497 3863 1968

Grazie lo stesso suavebroom ma char si era già preso il disturbo

Anzi suavebroom, a te interessa uno degli starter che ho elencato? Posso fare lo scambio anche con te e dopo scegliere quello che preferisco dopo aver visto le ivs

Certo, ma i tuoi starter sono fpb? Già evsati? Hanno HA? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/4/2016 at 10:52, Suavebroom ha scritto:

Certo, ma i tuoi starter sono fpb? Già evsati? Hanno HA? 

Li ho ottenuti fortunosamente durante gli scambi prodigiosi quindi stanno come mamma li ha fatti ahaha charmander ha l'abilità nascosta e ora che ricontrollo con più attenzione mi sono accorto che ce l'ha anche fennekin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...