Vai al commento


Problemi col Breeding ...


RobertoKamma94

Post raccomandati

Ragazzi vorrei chiedervi un aiuto ... 
Io avrò fatto fare 200 uova a due Fletchinder che ho catturato nel safari amici con ivs uno 31/x/x/x/x/31 e l altro x/31/31/31/x/x , ma non riesco a ottenere un solo esemplare che abbia un po di statistiche combinate, uso il destincomune sul maschio ( che è il secondo) ma non la pietrastante, siccome la femmina non ha la natura che vorrei ... Cosa posso fare? :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La  Pietrastante permette di far ereditare ai nascituri la natura del genitore che la detiene, al 100%! ^^

Per maggiori informazioni guarda questa guida. :3

Per le Ivs c'è il Destincomune, invece!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Chube Ok, le guide me le son passate tutte, ma il mio problema è che non riesco mai in 200 uova a mescolare le ivs di uno inseme a quelle dell altro , se mi escono mi escono dei cloni di quelli che ho gia ... o al massimo pokemon con una sola ivs 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti vengono sempre fuori gli stessi iv, e non sono corretti, ti conviene catturare un altro esemplare che abbia gli iv che ti interessano, altrimenti, se hai già poke con 3-4 iv di un gruppo uovo  in comune puoi usare quello. Altrimenti continueranno ad uscirti copie, magari con un solo iv in più rispetto ai genitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Quindi mi consigli di cambiare esemplari proprio ? 

Non necessariamente entrambi, cambia quello che ha le statistiche che non ti servono e prendine uno che abbia atk e/o vel.

E come dice RedhaMugiwara dai a uno dei genitori un vigorstrumento (in questo caso atk e vel).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, Cmnq un po a FORTUNA ora sono riuscito ad ottenere un Fletchling con IV 31/31/31/31/31/x , mi spiace un po , perche la velocità per un futuro talonflame l'avrei voluta avere al 31, però dai lo evserò al massimo con 252 vel , e se non ho calcolato male... e spero di no dovrebbe avere 29/30 in velocità, quindi not bad comunque , Grazie a tutti comunque ragazzi!!!!! :DD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Ragazzi vorrei chiedervi un aiuto ... 
Io avrò fatto fare 200 uova a due Fletchinder che ho catturato nel safari amici con ivs uno 31/x/x/x/x/31 e l altro x/31/31/31/x/x , ma non riesco a ottenere un solo esemplare che abbia un po di statistiche combinate, uso il destincomune sul maschio ( che è il secondo) ma non la pietrastante, siccome la femmina non ha la natura che vorrei ... Cosa posso fare? :( 

Appena ti esce un esemplare con 3iv lo sostituisco a quello con 2iv (ovviamente i due devono avere stesso sesso).e continui così fon quando non arrivi ad avere due genitori con almeno 5iv...ovviamente ditto aiuta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...