RobertoKamma94 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ragazzi vorrei chiedervi un aiuto ... Io avrò fatto fare 200 uova a due Fletchinder che ho catturato nel safari amici con ivs uno 31/x/x/x/x/31 e l altro x/31/31/31/x/x , ma non riesco a ottenere un solo esemplare che abbia un po di statistiche combinate, uso il destincomune sul maschio ( che è il secondo) ma non la pietrastante, siccome la femmina non ha la natura che vorrei ... Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Aspetta la natura corretta e usa successivamente la Pietrastante! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 La pietrastante influisce molto sul mescolarsi delle IV ?O , come sapevo io, solo nel tramandare la natura al 100% ??? @Chube ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 La Pietrastante permette di far ereditare ai nascituri la natura del genitore che la detiene, al 100%! Per maggiori informazioni guarda questa guida. :3 Per le Ivs c'è il Destincomune, invece! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @Chube Ok, le guide me le son passate tutte, ma il mio problema è che non riesco mai in 200 uova a mescolare le ivs di uno inseme a quelle dell altro , se mi escono mi escono dei cloni di quelli che ho gia ... o al massimo pokemon con una sola ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Se ti vengono sempre fuori gli stessi iv, e non sono corretti, ti conviene catturare un altro esemplare che abbia gli iv che ti interessano, altrimenti, se hai già poke con 3-4 iv di un gruppo uovo in comune puoi usare quello. Altrimenti continueranno ad uscirti copie, magari con un solo iv in più rispetto ai genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Quindi mi consigli di cambiare esemplari proprio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @RobertoKamma94 Con destincomune le iv sono random quindi è normale che non escano tutte e 5 , comunque ti consiglio di dare un vigostrumento(della statistica che vuoi) alla femmina e destincomune al maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto: Quindi mi consigli di cambiare esemplari proprio ? Non necessariamente entrambi, cambia quello che ha le statistiche che non ti servono e prendine uno che abbia atk e/o vel. E come dice RedhaMugiwara dai a uno dei genitori un vigorstrumento (in questo caso atk e vel). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 OK, Cmnq un po a FORTUNA ora sono riuscito ad ottenere un Fletchling con IV 31/31/31/31/31/x , mi spiace un po , perche la velocità per un futuro talonflame l'avrei voluta avere al 31, però dai lo evserò al massimo con 252 vel , e se non ho calcolato male... e spero di no dovrebbe avere 29/30 in velocità, quindi not bad comunque , Grazie a tutti comunque ragazzi!!!!! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto: Ragazzi vorrei chiedervi un aiuto ... Io avrò fatto fare 200 uova a due Fletchinder che ho catturato nel safari amici con ivs uno 31/x/x/x/x/31 e l altro x/31/31/31/x/x , ma non riesco a ottenere un solo esemplare che abbia un po di statistiche combinate, uso il destincomune sul maschio ( che è il secondo) ma non la pietrastante, siccome la femmina non ha la natura che vorrei ... Cosa posso fare? Appena ti esce un esemplare con 3iv lo sostituisco a quello con 2iv (ovviamente i due devono avere stesso sesso).e continui così fon quando non arrivi ad avere due genitori con almeno 5iv...ovviamente ditto aiuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ehehehe , immagino, infatti vorrei procurarmene uno a 6 IV , tanto da facilitare le operazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.