lollodallalollo Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Come da titolo cerco "Pokemon mew contro mewtwo" e "Pokemon due la forza di uno" in DVD!
Little Donphan Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 24 minuti fa, lollodalla IGN Lollo ha scritto: Come da titolo cerco "Pokemon mew contro mewtwo" e "Pokemon due la forza di uno"! Come li cerchi? Cassetta/DVD o Bluray?
BraveFox Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 7 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Come li cerchi? Cassetta/DVD o Bluray? Stessa domanda owo
lollodallalollo Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, Little Donphan ha scritto: Come li cerchi? Cassetta/DVD o Bluray? 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Stessa domanda owo Dvd o blue ray (anche se pensavo che esistesse solo nel cofanetto coi primi tre film) lingua italiano
BraveFox Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Ah ok perché io ho ancora la mia cassetta edizione speciale u.u Ah ok perché io ho ancora la mia cassetta edizione speciale u.u
lollodallalollo Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ah ok perché io ho ancora la mia cassetta edizione speciale u.u Ah ok perché io ho ancora la mia cassetta edizione speciale u.u eh ormai il lettore VHS non lo uso più e l'ho tolto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.