Groudon17 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Avete presente R.U.A.? Dove si distruggono i golem stellari saltando? Quindi ecco il nostro Ponyta unicorno Ci saranno degli utenti con Golem che i nostri Ponyta dovranno mandare KO in arena Ci saranno 2 premi, Chi manda a K.O. o toglie più PS a Golem e quello originalità dove si metteranno le ali di altri pokèmon o/e si fa il recolor (anche di pokèmon inesistenti) Alla fine si decideranno i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Avete presente R.U.A.? Dove si distruggono i golem stellari saltando? Quindi ecco il nostro Ponyta unicorno Ci saranno degli utenti con Golem che i nostri Ponyta dovranno mandare KO in arena Ci saranno 2 premi, Chi manda a K.O. o toglie più PS a Golem e quello originalità dove si metteranno le ali di altri pokèmon o/e si fa il recolor (anche di pokèmon inesistenti) Alla fine si decideranno i premi non ho capito molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: non ho capito molto bene Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: non ho capito molto bene Adesso, Forci23 ha scritto: Idem Neanch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Avete presente R.U.A.? Dove si distruggono i golem stellari saltando? Quindi ecco il nostro Ponyta unicorno Ci saranno degli utenti con Golem che i nostri Ponyta dovranno mandare KO in arena Ci saranno 2 premi, Chi manda a K.O. o toglie più PS a Golem e quello originalità dove si metteranno le ali di altri pokèmon o/e si fa il recolor (anche di pokèmon inesistenti) Alla fine si decideranno i premi Ehm... Non ho capito, ad essere sincero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: non ho capito molto bene 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Idem Spoiler CARATTERISTICHE: -Scegli il team Arcobaleno o il team Inferno e competi ogni giorno in livelli sempre nuovi per vincere splendidi premi -Galoppa attraverso due mondi in guerra, uno fatto di arcobaleni e armonia, l'altro di ghiaccio e meraviglia -Crea e personalizza il tuo unicorno, scegliendo tra diversi corpi, criniere, ali, corni, scie e molto altro ancora -Sblocca dodici diversi potenziamenti, tra cui "Arcobaleno salvatore" e "Galoppo scatenato", e aggiungili al tuo equipaggiamento per ottenere svariate abilità -Completa le missioni personali e quelle della comunità, aggiornate ogni giorno -Affronta possenti giganti e scatta attraverso i loro devastanti raggi solari -Compi un incredibile viaggio e ammira favolose meraviglie, quali le balene spaziali, i fantastici cavalli di mare, i gufi di ghiaccio e molte altre ancora -I due mondi cambiano ogni giorno, offrendoti panorami sempre nuovi e spettacolari: L'unicorno standard con le ali Cercate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Avete capito ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.