samooel Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Salve, ho appena finito di inviare persone al gamestop per avere i codici e ho deciso di mettere all'asta un pacchetto di codici che comprende: un codice Moltres, un codice Zapdos ed un codice Articuno La base d'asta è di 0,03 pp Compra subito 0,4 pp Inoltre, ho diversi codici Moltres ed Articuno, sto cercando un Lugia (non mi interessano IV) Sarò lieta di accogliere le vostre richieste, l'asta chiude questa sera alle 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 0,03 pp (non c'è un compra subito?) pure io ho un lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Quoto. Non c'e' compralo subito? Ho Lugia comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, Silicon ha scritto: Quoto. Non c'e' compralo subito? Ho Lugia comunque. 5 minuti fa, Thire ha scritto: 0,03 pp (non c'è un compra subito?) pure io ho un lugia Ho modificato la discussione Per il Lugia possiamo metterci d'accordo. Io torno a casa questa sera alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 compro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, Silicon ha scritto: compro subito Perfetto, si può chiudere allora! Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.