HeartLegend Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Salve,Ho un telefono android, per la precisione un HTC Wildfire S . Ultimamente la batteria dura poco e ho l'impressione che ci sia qualche processo di troppo. Ho android assistant, che rileva che il touch imput utilizza il 3% della batteria, gli altri valori sono stabili. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Prova con un Go Launcher EX, una App che ti permette di usare Go Power Master, che chiude i processi e migliora le prestazioni generali del sistema, batteria inclusa, informandoti anche della durata e dell'uso della batteria, il tutto schiacciando un'icona del menù. Altrimenti potrebbe essere un problema legato alla batteria in se... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 mmh, già provato e mi rallentava il sistema. Però aveva una grafica fighissima *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Il mio lo supporta benissimo invece, ho pure il Locker personalizzato *^* (Ho un Sony Ericsson Xperia Arc...)Però prova a scaricare un Power Manager, così tieni d'occhio la situazione, trovi i processi che consumano più batteria e li escludi\cancelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Prova a fare un hard reset e poi a installare le app che hai pian piano per vedere qual è quella che ti fa consumare più velocemente la batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Disinstalla prima di tutto, le app inutili per velocizzare di se, il dispositivo. Poi scarica Doctor Battery. Ti permette di chiudere tutti i processi. Successivamente, tieni premuto il tasto Home e aspetta che compaia Gestione attività . Clicca sopra e ti si aprirà alcune schermate; Vai nella scheda RAM e metti libera RAM (Si chiuderà tutto!)Cala la luminosità .Chiudi qualsiasi PROCESSO!Esempio: Ascolto musica, quando finisco...vado a chiudere il processo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Oggi sono riuscito finalmente a risolvere ripristinando ai dati di fabbrica.Grazie per le risposte, potete chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.