Vai al commento

[Risolto] invio immagini

greninjashiny99

Post raccomandati

da un po' di tempo mi sono accorto che nel posto in cui si scrive il commento a me manca  "inserisci un'immagine o allegato"  scritto in blu che mi permetterebbe di caricare direttamente le immagini del mio pc. http://imgur.com/Vw6Tur3 questo è quello che ho io. l'unico modo che ho per caricare le immagini è di andare su un sito di hosting ma ogni volta mi secca questa cosa. Quindi non c'è un modo per risolvere questo problema, e perchè ad alcuni si e altri no? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

da un po' di tempo mi sono accorto che nel posto in cui si scrive il commento a me manca  "inserisci un'immagine o allegato"  scritto in blu che mi permetterebbe di caricare direttamente le immagini del mio pc. http://imgur.com/Vw6Tur3 questo è quello che ho io. l'unico modo che ho per caricare le immagini è di andare su un sito di hosting ma ogni volta mi secca questa cosa. Quindi non c'è un modo per risolvere questo problema, e perchè ad alcuni si e altri no? grazie in anticipo

Se  premi sul rettangolo verde in basso a destra, ti esce anche la clips di fianco con scritto "trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegli i file...", più il peso massimo supportato. Se ti è scomodo hostare su un sito diverso, puoi provare lì

Link al commento

23 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Anche a me succede

Link al commento

3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Se  premi sul rettangolo verde in basso a destra, ti esce anche la clips di fianco con scritto "trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegli i file...", più il peso massimo supportato. Se ti è scomodo hostare su un sito diverso, puoi provare lì

a me non compare niente come ho già detto ci sono sollo le due voci  "inserisci un allegato già esistente" o "inserisci immagine da URL"

Link al commento

Per evitare di occupare spazio, è consigliabile inserire le immagine da URL e se non lo hai, basta semplicemente hostarla in un apposito sito: Imgur, ad esempio.

Nel tuo caso, basta cliccare "Click to choose file", se non vuoi tramite url.

Link al commento

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Per evitare di occupare spazio, è consigliabile inserire le immagine da URL e se non lo hai, basta semplicemente hostarla in un apposito sito: Imgur, ad esempio.

Nel tuo caso, basta cliccare "Click to choose file", se non vuoi tramite url.

da me non c'è click to choose file e comunque il problema è che mi scoccia un po' dover ogni volta di caricarla su un sito di hosting

Link al commento

4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

da me non c'è click to choose file e comunque il problema è che mi scoccia un po' dover ogni volta di caricarla su un sito di hosting

Lo spazio disponibile per caricarle è comunque limitato, quindi conviene piuttosto hostarle altrove, come hai sempre fatto finora ^^ 

Link al commento

5 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Non sta nemmeno "Trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegli i file... "? Abbastanza strano. :o

Ma comunque, come ti ho scritto sopra, è meglio hostarle (è comunque un metodo abbastanza veloce, visto che lo spazio ti termina poi) 

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Non sta nemmeno "Trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegli i file... "? Abbastanza strano. :o

Ma comunque, come ti ho scritto sopra, è meglio hostarle (è comunque un metodo abbastanza veloce, visto che lo spazio ti termina poi) 

non non c'è niente. ma allora forse ho finito lo spazio ed è per questo che non posso più metterle ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...