greninjashiny99 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 da un po' di tempo mi sono accorto che nel posto in cui si scrive il commento a me manca "inserisci un'immagine o allegato" scritto in blu che mi permetterebbe di caricare direttamente le immagini del mio pc. http://imgur.com/Vw6Tur3 questo è quello che ho io. l'unico modo che ho per caricare le immagini è di andare su un sito di hosting ma ogni volta mi secca questa cosa. Quindi non c'è un modo per risolvere questo problema, e perchè ad alcuni si e altri no? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Hai l'opzione in basso a destra, nella casella verde, ma non il resto. Hai provato a cancellare cache e i dati cookie? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 23 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: da un po' di tempo mi sono accorto che nel posto in cui si scrive il commento a me manca "inserisci un'immagine o allegato" scritto in blu che mi permetterebbe di caricare direttamente le immagini del mio pc. http://imgur.com/Vw6Tur3 questo è quello che ho io. l'unico modo che ho per caricare le immagini è di andare su un sito di hosting ma ogni volta mi secca questa cosa. Quindi non c'è un modo per risolvere questo problema, e perchè ad alcuni si e altri no? grazie in anticipo Se premi sul rettangolo verde in basso a destra, ti esce anche la clips di fianco con scritto "trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegli i file...", più il peso massimo supportato. Se ti è scomodo hostare su un sito diverso, puoi provare lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 li mi dice "inserisci un allegato già esistente" o "inserisci immagine da URL" quindi non è questo. a sinistra di questo coso verde dovrebbe esserci una scritta blu che io non ho. forse mi sono espresso male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 23 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: da un po' di tempo mi sono accorto che nel posto in cui si scrive il commento a me manca "inserisci un'immagine o allegato" scritto in blu che mi permetterebbe di caricare direttamente le immagini del mio pc. http://imgur.com/Vw6Tur3 questo è quello che ho io. l'unico modo che ho per caricare le immagini è di andare su un sito di hosting ma ogni volta mi secca questa cosa. Quindi non c'è un modo per risolvere questo problema, e perchè ad alcuni si e altri no? grazie in anticipo Anche a me succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Se premi sul rettangolo verde in basso a destra, ti esce anche la clips di fianco con scritto "trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegli i file...", più il peso massimo supportato. Se ti è scomodo hostare su un sito diverso, puoi provare lì a me non compare niente come ho già detto ci sono sollo le due voci "inserisci un allegato già esistente" o "inserisci immagine da URL" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Per evitare di occupare spazio, è consigliabile inserire le immagine da URL e se non lo hai, basta semplicemente hostarla in un apposito sito: Imgur, ad esempio. Nel tuo caso, basta cliccare "Click to choose file", se non vuoi tramite url. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Per evitare di occupare spazio, è consigliabile inserire le immagine da URL e se non lo hai, basta semplicemente hostarla in un apposito sito: Imgur, ad esempio. Nel tuo caso, basta cliccare "Click to choose file", se non vuoi tramite url. da me non c'è click to choose file e comunque il problema è che mi scoccia un po' dover ogni volta di caricarla su un sito di hosting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: da me non c'è click to choose file e comunque il problema è che mi scoccia un po' dover ogni volta di caricarla su un sito di hosting Lo spazio disponibile per caricarle è comunque limitato, quindi conviene piuttosto hostarle altrove, come hai sempre fatto finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Lo spazio disponibile per caricarle è comunque limitato, quindi conviene piuttosto hostarle altrove, come hai sempre fatto finora va bene ok ma perchè ad alcuna funziona e ad altri no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: da me non c'è click to choose file e comunque il problema è che mi scoccia un po' dover ogni volta di caricarla su un sito di hosting Non sta nemmeno "Trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegli i file... "? Abbastanza strano. :o Ma comunque, come ti ho scritto sopra, è meglio hostarle (è comunque un metodo abbastanza veloce, visto che lo spazio ti termina poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Non sta nemmeno "Trascina qui i file che vuoi allegare, oppure Scegli i file... "? Abbastanza strano. :o Ma comunque, come ti ho scritto sopra, è meglio hostarle (è comunque un metodo abbastanza veloce, visto che lo spazio ti termina poi) non non c'è niente. ma allora forse ho finito lo spazio ed è per questo che non posso più metterle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: non non c'è niente. ma allora forse ho finito lo spazio ed è per questo che non posso più metterle ? Puoi controllare il tuo spazio da qui! O in alternativa da "I miei allegati". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Puoi controllare il tuo spazio da qui! O in alternativa da "I miei allegati". ha funzionato. grazie mille ho eliminato un immagine che pesava tanto che avevo mandtato tanto tempo fa e adesso mi è comparso. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: ha funzionato. grazie mille ho eliminato un immagine che pesava tanto che avevo mandtato tanto tempo fa e adesso mi è comparso. si può chiudere Di nulla! :3 Lieta di esserti stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.