Shinegod Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ciao a tutti, con l'arrivo di Volcanion, ho provato a buildare su di esso. E alla fine è uscito una specie di Sand Team, anche per coprire meglio Volcanion dall'elettricità. Ecco a voi. Hippowdon (M) @ Roccialiscia Trait: Sabbiafiume EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef Scaltra Nature (+Def, -SAtk) - Terremoto - Pigro - Levitoroccia - Gelodenti Rock setter del team e tank fisico, ferma molta roba inclusi mon come Bisharp, Mega Lopunny ma soprattutto Excadrill, Mega Charizard X, Landorus e Tyranitar che sono un problema per Volcanion. Gelodenti per colpire roba come Landorus, Gliscor, Zapdos... Venusaur (M) @ Venusaurite Trait: Erbaiuto EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef Sicura Nature (+Def, -Atk) - Gigassorbimento - Fangobomba - Parassiseme - Sonnifero Mega del team. Ho scelto lui perché credo che faccia un'ottima accoppiata con Volcanion. Lo tiene al riparo da Rotom W e Mega Manectric e contribuisce il team a fermare i Clefable, Azumarill, Keldeo, qualche Encore Whimsicott in giro... Parassiseme per dare fastidio agli staller, soprattutto ai Chansey/Blissey che si ritrovano con parecchi PS tolti ad ogni turno. Sonnifero ottimo in predict e su qualunque mon entri su Venusaur per poter guadagnare turni. Volcanion @ Lentiscelta Trait: Assorbacqua EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 Spd IVs: 30 HP / 30 Def Modesta Nature (+SAtk, -Atk) - Fuocobomba - Geoforza - Vaporscoppio - Introforza [Ghiaccio] Con questo mon completo la water-grass-fire cover. Combinazione di tipo veramente ottima, abilità utilissima che permette di entrare con sicurezza sui rain team dando parecchio fastidio ai Politoed che vogliono togliermi la sabbia e per coprire Hippo ed Excadrill dalle water moves. Con Lentiscelta raggiunge quasi 600 di SAttk, e Vaporscoppio ha la potenza di Idropompa, ottima precisione e 30% di burnare come uno Scald, fa danni enormi. Non c'è scampo per i Ferrothorn, Scizor e Mega Scizor, resiste eccellentemente agli ice beam e spesso può resistere anche a Talonflame grazie alla sua difesa fisica ottima, per poi shottarlo. Geoforza per gli altri Volcanion e i tipo elettro. HP Ice per i draghi. Excadrill (M) @ Assorbisfera Trait: Remasabbia EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Decisa Nature (+Atk, -SAtk) - Terremoto - Metaltestata - Frana - Rapigiro Per me non c'è Sand Team senza Excadrill, uno dei migliori sweeper fisici. Fa danni dappertutto, fa flinchare spesso e con la sua velocità outspeeda quasi di tutto e distrugge i folletti. Inoltre, rapid spinner del team. Garchomp (F) @ Stolascelta Trait: Cartavetro EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Allegra Nature (+Spd, -SAtk) - Terremoto - Pietrataglio - Dragartigli - Metaltestata Ho scelto Scarf Chomp poiché è un ottimo revengekiller. Davvero utilissimo per contrastare i Latwins, Talonflame e sia Mega Charizard Y che altrimenti mi creerebbe molti problemi che Mega Zard X. Metaltestata nel caso in cui si ritrovi davanti un Clefable, un Sylveon o un Mega Gardevoir. Cartavetro ottimo per entrare sui colpi fisici per danni aggiuntivi. Clefable (M) @ Avanzi Trait: Magicscudo EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDef Sicura Nature (+Def, -Atk) - Forza Lunare - Calmamente - Lanciafiamme - Covauova Status absorber del team e mixed tank. E con lui completo anche la steel-dragon-fairy cover. Preferisco questa versione semi offensiva alla wish-protect, ma senza rinunciare alla difensiva. Con Lanciafiamme sorprende i tanti Ferrothorn che scappano da Volcanion e gli Skarmory. Sta bene sotto la sabbia grazie a Magicscudo ed entra bene sui Will-O-Wisp/Toxic. Ottimo per i Mega Sableye e tipo lotta come Conkeldurr. Fatemi sapere cosa ne pensate e accetto volentieri consigli per migliorarlo, grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Sposto nella sottosezione corretta! Appena avrò un po' di tempo a disposizione lo valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 il team a prima vista non sembra malvagio, però c'è da dire che non hai grandi entrate ne sul flying spam ne su heatran, teoricamente anche uno specs keldeo dovrebbe creare dei casini una volta burnato venusaur, che senza sintesi e con il danno della sand va sotto presione facilmente. inoltre: 252 SpA Choice Specs Keldeo Secret Sword vs. 252 HP / 0 Def Volcanion: 178-210 (48.9 - 57.6%) -- guaranteed 2HKO after Stealth Rock and Leftovers recovery ah e togli metal testata a garchomp che fa gli stessi danni di eq circa: 252 Atk Garchomp Iron Head vs. 252 HP / 172 Def Clefable: 184-218 (46.7 - 55.3%) -- 14.8% chance to 2HKO after Leftovers recovery 252 Atk Garchomp Earthquake vs. 252 HP / 172 Def Clefable: 172-204 (43.6 - 51.7%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery 252 Atk Garchomp Earthquake vs. 240 HP / 0 Def Sylveon: 232-274 (59.3 - 70%) -- guaranteed 2HKO after Stealth Rock and sandstorm damage252 Atk 252 Atk Garchomp Earthquake vs. 16 HP / 8 Def Mega Gardevoir: 229-271 (81.4 - 96.4%) -- 62.5% chance to OHKO after Stealth Rock L'unico damage rilevante è quello su mega garde, che però puoi killare con excadrill. io francamente ci metterei un Fire Blast per prendere in predict i vari skarmory, ferrothorn o chi altri gli entra davanti. Ah poi direi Hp Grass a volcanion al posto di quello ghiaccio, per i draghi hai già fable e chomp. se riesco oggi provo il team così posso fare una rate decente n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Grazie dei consigli Allora sinceramente tra mega Venusaur e Volcanion, Keldeo riesco a tenerlo a bada quanto basta. Per quanto riguarda Metaltestata su Garchomp, l'ho tenuto principalmente per Mega Gardevoir, come ruota di scorta: mi è capitato diverse volte di ritrovarmi con Excadrill senza sabbia con ancora in gioco Gardevoir, e purtroppo giocano con Focus Blast. Invece con Iron Head Chomp ho una seconda chance, visto che Garde è in grado di sweepare interi team se trova via libera. Per sorprendere i Ferrothorn e gli Skarmory, ci pensa già Clefable con Lanciafiamme, effetto sorpresa devastante. Invece sostituirò immediatamente HP Ice con HP grass, mi sembra un'ottima idea se si pensa ai Seismitoad con Assorbacqua, Swampert rock setter e Gastrodon. E magari posso colpire in predict anche qualche Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 ciao! On 17/4/2016 at 20:53, Shinegod ha scritto: Ciao a tutti, con l'arrivo di Volcanion, ho provato a buildare su di esso. E alla fine è uscito una specie di Sand Team, anche per coprire meglio Volcanion dall'elettricità. Ecco a voi. Hippowdon (M) @ Roccialiscia Trait: Sabbiafiume EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef Scaltra Nature (+Def, -SAtk) - Terremoto - Pigro - Levitoroccia - Gelodenti Rock setter del team e tank fisico, ferma molta roba inclusi mon come Bisharp, Mega Lopunny ma soprattutto Excadrill, Mega Charizard X, Landorus e Tyranitar che sono un problema per Volcanion. Gelodenti per colpire roba come Landorus, Gliscor, Zapdos... Volcanion @ Lentiscelta Trait: Assorbacqua EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 Spd IVs: 30 HP / 30 Def Modesta Nature (+SAtk, -Atk) - Fuocobomba - Geoforza - Vaporscoppio - Introforza [Ghiaccio] su ippo ti consiglio di dare qualche evs in sdef per resister a 2 hp ice di mega manecrtric e thundurus togliendoli dalla def inoltre preferirei avanzi alla roccia visto che non hai un team che si regge interamente sulla sabbia e poi consiglierei anche turbine che, credimi, ti è molto utile in alcune situazioni; su volcanino la spread miglio è 30 in att (o zero meglio ancora) e 30 def inoltre ti cinsiglio dirottare gli ultimi 4 evs in speed per cercare di superare gli altri volcanion; anche una natura che non abbassi l'attacco non sarebbe da sottovalurare per giocafe un superpower e preferirei una orb, specialmente se valuti un superpower; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ho pensato anche a turbine, ma non ho posti...gelodenti mi serve molto per colpire i Landorus e non solo. Togliere le Levitorocce? Non so.. Provero la spread su Volcanion..ma Superpower non ho valutato di utilizzarlo poichè fin'ora non mi è di particolare aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Sinceramente non ce lo vedo bene Volcanion in un team del genere. Senza l'ausilio di robe come u-turn, volt switch e baton pass avrebbe poche occasioni di entrare in campo e spammare danni con la specs. L'ideale sarebbe buildarci su un team con Volcanion + volturn core + una wincon solida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Mmm, ok effettivamente l'idea non mi dispiace, proverò a stendere giù un team diverso con la volturn core e postarlo, se vedo che gira e mi piace, potrei anche decidere di sostituirlo a questo. Stavo anche pensando, che si potrebbe pure mantenere Volcanion in questo team ma con la versione stall. Quindi una cosa del tipo Toxic, Protect, Steam Eruption e Flamethrower, item Leftovers con evs tutti in hp e in sdef dove è un po carente. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 15 minuti fa, Shinegod ha scritto: Mmm, ok effettivamente l'idea non mi dispiace, proverò a stendere giù un team diverso con la volturn core e postarlo, se vedo che gira e mi piace, potrei anche decidere di sostituirlo a questo. Stavo anche pensando, che si potrebbe pure mantenere Volcanion in questo team ma con la versione stall. Quindi una cosa del tipo Toxic, Protect, Steam Eruption e Flamethrower, item Leftovers con evs tutti in hp e in sdef dove è un po carente. Che ne pensate? no se vuoi farlo resistente fallo bulky offense con 252 hp 252 spe attacco e 4 speed (per superare gli altri volcanion) con avanzi 2 stab+ sludge bomb/earth power/hp grass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 4 ore fa, Shinegod ha scritto: Ho pensato anche a turbine, ma non ho posti...gelodenti mi serve molto per colpire i Landorus e non solo. Togliere le Levitorocce? Non so.. Provero la spread su Volcanion..ma Superpower non ho valutato di utilizzarlo poichè fin'ora non mi è di particolare aiuto. gelodenti su landors fa poco, specialmente dopo intimidate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 se vuoi stallare prova un set del genere: Volcanion @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 248 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Rest - Sleep Talk - Steam Eruption / scald (ha pochi pp steam eruption per stallare imho) - Toxic poi sipotrebbe anche provare sdefensive però boh, non mi attira molto come pokemon quindi non l'ho ancora giocato "seriamente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 13 ore fa, Panda.87 ha scritto: gelodenti su landors fa poco, specialmente dopo intimidate È molto utile anche per i gliscor e gli altri Garchomp. Prende sempre di sorpresa. 13 ore fa, -Red ha scritto: no se vuoi farlo resistente fallo bulky offense con 252 hp 252 spe attacco e 4 speed (per superare gli altri volcanion) con avanzi 2 stab+ sludge bomb/earth power/hp grass Il suo set attuale e gli evs sono praticamente uguali a quello che hai detto tu, con la differenza degli avanzi. Non so ho paura che poi non combino più di tanto, perderei non poca potenza e secondo me non ne vale tanto la pena. 1 ora fa, TropicalTeo ha scritto: se vuoi stallare prova un set del genere: Volcanion @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 248 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Rest - Sleep Talk - Steam Eruption / scald (ha pochi pp steam eruption per stallare imho) - Toxic poi sipotrebbe anche provare sdefensive però boh, non mi attira molto come pokemon quindi non l'ho ancora giocato "seriamente" Interessante, si potrebbe provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 6 minuti fa, Shinegod ha scritto: È molto utile anche per i gliscor e gli altri Garchomp. Prende sempre di sorpresa. sia gliscor che garchomp potrebbero (non so perchè bisognerebbe fare il calcolo) resistere visto che sono difensori fisici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 se devi mettere la move ice metti hp ._. 0 Atk Volcanion Ice Fang vs. 240 HP / 176+ Def Garchomp: 164-196 (39.3 - 47%) -- guaranteed 3HKO 252+ Atk Volcanion Ice Fang vs. 240 HP / 176+ Def Garchomp: 224-264 (53.7 - 63.3%) -- guaranteed 2HKO 252+ SpA Volcanion Hidden Power Ice vs. 240 HP / 0 SpD Garchomp: 332-392 (79.6 - 94%) -- guaranteed 2HKO a gliscor fa ohko con steam eruption. ma conta che su volcanion non ci entra nessuno con gliscor, landorus e garchomp (che poi si prende 2hko da steam eruption e rischia pure il burn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 19 minuti fa, TropicalTeo ha scritto: se devi mettere la move ice metti hp ._. 0 Atk Volcanion Ice Fang vs. 240 HP / 176+ Def Garchomp: 164-196 (39.3 - 47%) -- guaranteed 3HKO 252+ Atk Volcanion Ice Fang vs. 240 HP / 176+ Def Garchomp: 224-264 (53.7 - 63.3%) -- guaranteed 2HKO volcanion ice fang?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Non credo ci sia bisogno di rimettere hp ice a volcanion. Steam eruption fa comunque piu danni. Hp grass per rotom e tutte quelle robe acqua terra con water absorb. E il problema non è che mi preoccupo di chi entra su volcanion, ma come entrare sui Landorus e tutti quei mon onnipresenti. Ragion per cui Hippo ha Ice fang. Resiste decentemente e contrasta bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 uh madonna, ho fatto confusione lol essenzialmente la cosa più semplice da fare per avere entrate su lando (sebbene non molto sicura) sarebbe mettere un altro scarfer con immunità al ground (sempre sei vuoi tenere lo scarfer xd) un'idea potrebbe essere moxie mence ma facendo ciò rimani debolissimo a kyurem b che è il problema principale alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Vedo un sacco di risposte ma nemmeno una persona che ha suggerito scarftyranitar:setta la sand,pursuitta i tipi psichic (necessario per megavenu) e fa parzialmente il lavoro di rkiller che spetta a scarfchomp,liberandoti anche uno slot da poter usare.Volcanion specs nel team può andare ed è abbastanza carino in core con megavenu, exca come spinner funge benissimo da rkiller.Bisognerebbe modificare leggermente il moveset/spread di clefable e sostituire chomp con qualcosa che potrebbe settare le rocce e aiutarti contro gli stall:ecco che entra in gioco mew, pike utilissimo davvero da non sottovalutare.Ecco l'export: Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Stone Edge - Pursuit - Superpower - Crunch Mew @ Leftovers Ability: Synchronize EVs: 252 HP / 224 SpD / 32 Spe Careful Nature - Stealth Rock - Soft-Boiled - Will-O-Wisp - Knock Off Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD Calm Nature - Calm Mind - Moonblast - Soft-Boiled - Thunder Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 5 ore fa, Lord_Rahl ha scritto: Vedo un sacco di risposte ma nemmeno una persona che ha suggerito scarftyranitar:setta la sand,pursuitta i tipi psichic (necessario per megavenu) e fa parzialmente il lavoro di rkiller che spetta a scarfchomp,liberandoti anche uno slot da poter usare.Volcanion specs nel team può andare ed è abbastanza carino in core con megavenu, exca come spinner funge benissimo da rkiller.Bisognerebbe modificare leggermente il moveset/spread di clefable e sostituire chomp con qualcosa che potrebbe settare le rocce e aiutarti contro gli stall:ecco che entra in gioco mew, pike utilissimo davvero da non sottovalutare.Ecco l'export: Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Stone Edge - Pursuit - Superpower - Crunch Mew @ Leftovers Ability: Synchronize EVs: 252 HP / 224 SpD / 32 Spe Careful Nature - Stealth Rock - Soft-Boiled - Will-O-Wisp - Knock Off Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD Calm Nature - Calm Mind - Moonblast - Soft-Boiled - Thunder Wave Mi piace la tua soluzione, ma in questo modo la sabbia durerebbe meno, limitando peraltro lo sweep di exca, inoltre Tyranitar non è longevo come Hippowdon causa la mancanza di recovery move. Perchè invece non sostituire semplicemente scarfchomp con scarftyranitar che può svolgere pressapoco gli stessi ruoli e può pursuittare i latwins e in generale pokemon gia indeboliti mantenendo però Hippowdon? Sarebbe inoltre un'ottima entrata su mega zard y e Talonflame. L'idea mi piace molto. E poi cambiare la spread e la natura di Clefable mantenendo però Flamethrower che rovina spesso le core basate su Skarmory e Ferrothorn. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 No,devi scegliere tra ttar e hippo,sennò rischi di essere stuprato da un qualsiasi water decente se non hai mevoluto venu o è indebolito.Se vuoi tenere hippo perchè regge varie cose dovrai cambiare item e spread,la roccia è orribile.Prova a testare i vari modi e decidi,ma secondo me ttar>hippo,tanto exca i kill li fa anche con quel poco di sand,poi non lo usi nemmeno con sword dance,che è il vero sweeper sotto sand.Per quanto riguarda clefable puoi anche usarlo con flamethrower su thunder wave,anche se questa ti aiuta parecchio contro megameta e co.Inoltre io ti consiglio focus blast>flamethrover nel caso,becchi lo stesso ferro e puoi lurerare anche heatran che in caso contrario ti wallerebbe totalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Avevo pensato a Focus Blast su Clefable, lo provo al posto di Flamethrower per un po e vedo come va. Excadrill non è sword dance poichè è rapid spinner. Perche dici che smooth rock è orribile? Io trovo che solo 5 turni di sabbia siano troppo pochi. Comunque credo che Hippowdon sia meglio. Secondo me chi setta il tempo deve essere il piu duraturo possibile. Inoltre, se mettessi Tyranitar, sarei mega scoperto a Landorus, Bisharp farebbe festa come anche Mega Lopunny e mi darebbero non poco fastidio anche gli altri Garchomp. Magari modifico leggermente la sua spread, sottraggo evs alla difesa in modo da lasciarne 84 per la sdef in modo da reggere meglio vari hp ice. Inoltre mi trovo meglio con Garchomp al posto di Tyranitar come revengekiller..Riesco ad Outspeedare Mega Beedrill e MCharizard X a +1 dopo DDance. Inoltre la combo Rough Skin+danni dell sand può aiutare non poco. Mi sarebbe anche piaciuto inserire Mandibuzz, che sta molto bene sotto la sabbia, può eliminare gli sweeper fisici con foul play, stallare con toxic+roost o fare lo stallbreaker con taunt, ma purtroppo non ho molte idee sul come inserirlo senza stravolgere il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Fai come vuoi,testa e poi decidi.Ecco la miglior spread per hippo Hippowdon @ Leftovers Ability: Sand Force EVs: 248 HP / 148 Def / 112 SpD Impish Nature - Stealth Rock - Earthquake - Slack Off - Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Successivamente ho anche valutato Scarf Landorus che al momento sto provando al posto di Garchomp. È ottimo in questo team, svolge più o meno le stesse funzioni di revengekiller di Garchomp, outspeeda tutto ciò che serve, può stroncare sul momento l'offensiva fisica dell'avversario con Prepotenza e in più con u-turn, come citato da qualcuno in questo thread, può offrire più chance a Volcanion di entrare in sicurezza. Landorus-T @ Choice Scarf Ability: Intimidate EVs: 4 HP/ 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature - Earthquake - Stone Edge - U-Turn - Superpower Superpower per poter fronteggiare meglio Chansey/Blissey/Ferrothorn. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Che guadagni in momentum e intimidate,ma perdi in speed contro mcharx e tutti i 100 base speed che vanno a +1.Vorrei ancora capire l'utilità di un secondo rkiller quando hai già excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Mmm, Mega Charizard X nel poco frequente caso in cui riesca ad abbattere Landorus, troverebbe Hippowdon pronto a wallarlo. Excadrill è davvero un ottimo revengekiller, il problema è che troppe volte (troppe) mi sono ritrovato a doverlo usare senza sabbia perche era finita, e senza sabbia è una lumaca. E non è che lo tengo scarfato con Mold Breaker senza sfruttare la sabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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