Suavebroom Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 rega, volevo catturare tutti i legend in ball carine, non la solita ultra ball nera XD quindi volevo chiedere quale fosse la ball esteticamente migliore per lugia e ho-oh? e se magari ci fosse una discussione che parla di queste e me la linkaste sarei davvero felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: rega, volevo catturare tutti i legend in ball carine, non la solita ultra ball nera XD quindi volevo chiedere quale fosse la ball esteticamente migliore per lugia e ho-oh? e se magari ci fosse una discussione che parla di queste e me la linkaste sarei davvero felice Per Lugia la Chic e per Ho-Oh la Bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: rega, volevo catturare tutti i legend in ball carine, non la solita ultra ball nera XD quindi volevo chiedere quale fosse la ball esteticamente migliore per lugia e ho-oh? e se magari ci fosse una discussione che parla di queste e me la linkaste sarei davvero felice Io metterei la premier ball a Ho-oh mentre lugia sarebbe bellino con la luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: Io metterei la premier ball a Ho-oh mentre lugia sarebbe bellino con la luna ball lo so, ma su oras non si può XD la premier ci avevo pensato anche io 7 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Per Lugia la Chic e per Ho-Oh la Bis dici la chic? per lugia non so perchè ci vedo meglio la rete ball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: lo so, ma su oras non si può XD la premier ci avevo pensato anche io dici la chic? per lugia non so perchè ci vedo meglio la rete ball XD "sarebbe" bellino XD. Sennò forse la velox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: lo so, ma su oras non si può XD la premier ci avevo pensato anche io dici la chic? per lugia non so perchè ci vedo meglio la rete ball XD Secondo me la chic perché Ho-Oh viene dall'alto, sole, colore > bis Lugia vive sotto l'acqua(?) > scuro > chic Ma son ragionamenti random ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: "sarebbe" bellino XD. Sennò forse la velox ah non avevo letto XD 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Secondo me la chic perché Ho-Oh viene dall'alto, sole, colore > bis Lugia vive sotto l'acqua(?) > scuro > chic Ma son ragionamenti random ahah ahah io pensavo al colore invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Lugia nella megaball e oh-ho nella bis-ball o pokeball normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: ah non avevo letto XD ahah io pensavo al colore invece Non limitiamoci ai soli colori(?) uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, TOU-NNY ha scritto: Non limitiamoci ai soli colori(?) uwu boh valuterò le varie ball e deciderò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.