Vai al commento

aiuto ds essential e materiale per rpg

Post raccomandati

dopo aver visto tanti progetti di voi utenti che stanno venendo splendidamente ho deciso che appena mi regaleranno un pc tutto mio inizierò a progettarlo.

Ma prima di iniziare vorrei radunare il materiale,ho gia l'installator di rpg maker e qualche tileset ma mi manca ds essential(avevo trovato il download ma era scaduto)e altri tile come l'erba e le case(b/w) e una guida specifica per i pokemon(ho quella di rpgmxp ma in generale),voi sapete dove posso trovarli?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i tileset può cercare su deviantart, nella barra di ricerca scrivi Tileset "versione del gioco" e vedi i risultati che tu escono, ti consiglio di dare la grafica di PtHGSS perché di tileset di BW non ce ne sono molti, o almeno io non ne ho trovati molti.

Per la guida ti puoi riferire al sito pokémon essential wiki, dove si trova anche il download dei file a cui il sito fa riferimento, e cercando su youtube dei tutorial.

P.S. Hai scaricato la versione 1.02a di RPG Maker XP? Se non installi quella non riuscirai mai a far partire il download di pokémon essential wiki.

Link al commento

scusa se non ho risposto ma mi ero quasi dimenticato delle discussione...

grazie,su deviantart c'erano i tileset che cercavo,pero non so se su pokemon ess. c'è quella che cerco,perché intendo il pokemon essential ds(quello di venom) e non lo starter kit(al massimo mi arrangero) e...c'è qualcosa che mi sono dimenticato o che manca?

Link al commento

Scusate il doppio post ma la situazione e questa:ho tileset,pkm essential(non mi ero accorto che era quello giusto) e ho.capito un po tutto ma rpg maker era della versione sbagliata.Le domande sono queste:dove posso trovare la versione giusta di rpgmxp?e ho tutto il necessario o manca qualcosa?se si cosa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...