Skyrazer Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 dopo aver visto tanti progetti di voi utenti che stanno venendo splendidamente ho deciso che appena mi regaleranno un pc tutto mio inizierò a progettarlo.Ma prima di iniziare vorrei radunare il materiale,ho gia l'installator di rpg maker e qualche tileset ma mi manca ds essential(avevo trovato il download ma era scaduto)e altri tile come l'erba e le case(b/w) e una guida specifica per i pokemon(ho quella di rpgmxp ma in generale),voi sapete dove posso trovarli?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Per i tileset può cercare su deviantart, nella barra di ricerca scrivi Tileset "versione del gioco" e vedi i risultati che tu escono, ti consiglio di dare la grafica di PtHGSS perché di tileset di BW non ce ne sono molti, o almeno io non ne ho trovati molti.Per la guida ti puoi riferire al sito pokémon essential wiki, dove si trova anche il download dei file a cui il sito fa riferimento, e cercando su youtube dei tutorial.P.S. Hai scaricato la versione 1.02a di RPG Maker XP? Se non installi quella non riuscirai mai a far partire il download di pokémon essential wiki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 scusa se non ho risposto ma mi ero quasi dimenticato delle discussione...grazie,su deviantart c'erano i tileset che cercavo,pero non so se su pokemon ess. c'è quella che cerco,perché intendo il pokemon essential ds(quello di venom) e non lo starter kit(al massimo mi arrangero) e...c'è qualcosa che mi sono dimenticato o che manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Scusate il doppio post ma la situazione e questa:ho tileset,pkm essential(non mi ero accorto che era quello giusto) e ho.capito un po tutto ma rpg maker era della versione sbagliata.Le domande sono queste:dove posso trovare la versione giusta di rpgmxp?e ho tutto il necessario o manca qualcosa?se si cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.