NomeProvvisorio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Volevo iniziare a fare una hack ROM con: -Bella storia -Pokémon fino alla 6° gen -MegaEvoluzioni -Ordine delle Palestre non forzato -Partecipanti del progetto inseriti nel gioco -Piccole rielaborazioni -Storia vasta -Molte regioni (problema livelli alti risolto) -Pokémon che può seguire o no a scelta -Tutti i leggendari fanno parte della storia (ripeto: problema livelli alti risolto) Se volete partecipare a questo progetto scrivete "partecipo" e quello che sapete fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, Lucario ha scritto: Volevo iniziare a fare una hack ROM con: -Bella storia -Pokémon fino alla 6° gen -MegaEvoluzioni -Ordine delle Palestre non forzato -Partecipanti del progetto inseriti nel gioco -Piccole rielaborazioni -Storia vasta -Molte regioni (problema livelli alti risolto) -Pokémon che può seguire o no a scelta -Tutti i leggendari fanno parte della storia (ripeto: problema livelli alti risolto) Se volete partecipare a questo progetto scrivete "partecipo" e quello che sapete fare Se è una ROM basata su giochi DS mi offro per testarlo, di recente ho acquistato l'emulatore ds per android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Se è una ROM basata su giochi DS mi offro per testarlo, di recente ho acquistato l'emulatore ds per android. Per quanto riguarda il resto non puoi aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 9 minuti fa, Lucario ha scritto: Per quanto riguarda il resto non puoi aiutare? Non posso, questi ultimi mesi sono impegnato con la scuola a causa di alcune "mancanze" da recuperare e non ho il tempo di mettermi al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Anche fusioni Pokémon (regolamentate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.