Guest pincopallo Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 ciao vorrei sapere se gia si sa la data e precisa e in piu cosa differiesce dalla versione bw (1) dato che nn la ho comprata nn so come egrz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 allora la data di uscita,e che differenza ce tra bw2 e bw (1 versione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 e si potranno scambiare pokemon dalla versione ss/hg su bw2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 si capisce la domanda.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 e si potranno scambiare pokemon dalla versione ss/hg su bw2?Si,c'é il poketrasporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 sara compatibile col nintendo ds lite?o solo con il 3 nintendo ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Saranno 2 giochi per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 scusa nn t ho capito gianluke.. saranno compatibile per enmtrabi le piattaforme ? qst intendevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 scusa nn t ho capito gianluke.. saranno compatibile per enmtrabi le piattaforme ? qst intendevi?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Bianco e Nero 2 sono giochi per DS, quindi posso essere giocati su tutta la linea di console DS, fino al 3DS XL. Poi oltre alle novità dette da MaxerDany ci queste, almeno quelle che ricordo:* Kyurem sarà presente in 2 nuove forme NON esclusive per versione (capitan ovvio colpisce ancora), così come Keldeo nella forma risoluzione;* Ci saranno 3 o 4 tutor mosse sparsi per Unima, ora non sono sicuro di quanti siano e dove si trovino;* Ci saranno 5 nuove città e 5 nuovi percorsi oltre a moltissime altre località ;* Al posto del pokèmon Musical ci sarà in centro di Pokéwood dove potrai produrre dei film pokémon con le risorse a disposizione;* Durante il gioco dovrai raccogliere per la regione delle medaglie/simboli/nonsocomechiamarli. Ce ne sono circa 200. Per ora mi ricordo questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Pincopallo, potresti scrivere senza abbreviazioni e magari usando la punteggiatura e gli accenti? ^-^" Preferibilmente usando anche le maiuscole quando necessario. ^-^"Comunque: Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono i sequel (rispettivamente) di Versione Nera e Versione Bianca, quindi differiscono ampiamente dalla prima coppia. I giochi usciranno in Italia ufficialmente il 12 Ottobre 2012, mentre in America saranno disponibili dal 7 Ottobre (e in Australia, per dirla tutta, dall'11 del medesimo mese). La trama dei due nuovi giochi ha luogo 2 anni dopo gli eventi di Nero e Bianco "1", nella stessa regione, Unima. I giochi saranno entrambi per DS, quindi saranno giocabili su qualunque console della linea, compresi il DS Lite di cui hai chiesto. Altro da chiedere?EDIT: Anticipato da LucarioTheLegend. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Mi è venuta un'altra differenza: al posto del deposito frigo, a Sud di Libecciopoli, si troverà , invece, Il Pokémon World Tournament, spesso abbreviato in PWT. In questa arena si potranno sfidare alcuni dei giocatori più forti del mondo, tra cui i campioni del torneo mondiale di quest'anno, questo scaricando i loro dati, e i capipalestra e i campioni di tutte le regioni finora esistenti, da Brock a Ciprian, il nuovo capopalestra di Unima. Gli unici capipalestra che non parteciperanno al torneo saranno Koga, che prima di pokémon Bianco e Nero era diventato Superquattro, e Iris, che in questi 2 anni è diventata campionessa di Unima(strano ma vero, avrei preferito Aristide). I Capipalestra si potranno sfidare in un torneo a 8 a eliminazione diretta nei vari tipi di lotta esistenti (Singola, Doppia, ecc...) e divisi in base alla regione di provenienza, oppure tutti insieme nella categoria di Master. Concludendo i campioni presenti saranno Rosso, Blu/Gary, Lance, Adriano, Rocco Pedri, Camilla e Nardo e i capipalestra TUTTI tranne Koga e Iris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 ok, non userò abbreviazioni e userò le maiuscole dove servono, era per scrivere più velocemente XD.Comunque no grazie tutto chiaro.. non avendo giocato alla prima versione di b/w non so come siano fatte.. la cosa che mi attira sono le lotte al colosseo via wi-fi immagino ci sia se no il gioco invece che progredire regredisce . Grazie a tutti per le risposte spero di incontrarvi poi in lotte wi-fi .P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 ok, non userò abbreviazioni e userò le maiuscole dove servono, era per scrivere più velocemente .Comunque no grazie tutto chiaro.. non avendo giocato alla prima versione di b/w non so come siano fatte.. la cosa che mi attira sono le lotte al colosseo via wi-fi immagino ci sia se no il gioco invece che progredire regredisce . Grazie a tutti per le risposte spero di incontrarvi poi in lotte wi-fi .PEcco, molto meglio così! Le lotte in Wi-Fi si potevano fare già da Diamante e Perla tramite la Lotta Wi-Fi alla Torre Lotta, così per tutta la IV Generazione, mentre in Nero e Bianco, così come in Nero 2 e Bianco 2, si possono fare da qualsiasi Centro Pokémon tramite l'Abbinamento a Caso. Bene, ora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.