Vai al commento

Pokemon Battling Project

Xtremethegamer

Post raccomandati

Pokemon Battling Project!

Cos'è? Molto semplice. Una raccolta di video su ogni argomento riguardante le basi di Pokemon a livello Competitivo: IVs, EVs, Breeding...

Ho tentato di essere il più dettagliato possibile, approfondendo ogni argomenti del tema trattato, tentando di poter insegnare, alla fine della serie, ad un neofita come muovere i suoi primi passi nel mondo competitivo.

NON sono un bravo giocatore, assolutamente. Tuttavia, essendo forte delle basi in quanto giocatore Pokemon in generale da 12 anni, penso di poter quanto meno trasmettere delle basi. Accetto volentieri, sia qui che su YouTube, critiche e consigli!

Lista video:

Pokemon Battling Project #1 - Gli IVs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche commento negativo :/

- La musica copre la tua voce in alcune parti.

- Non ne sono sicuro, ma dicendo "palese" hai coperto di saliva una nazione intera. :,)

- Heracross con Danzaspada non si può vedere. (non c'entra nulla, ma ok)

- Volendo parlare del breeding in un altro video, non sarebbe stato più opportuno iniziare con quello?

Link al commento

On 20/4/2016 at 20:51, Spyro190 ha scritto:

Qualche commento negativo :/

- La musica copre la tua voce in alcune parti.

- Non ne sono sicuro, ma dicendo "palese" hai coperto di saliva una nazione intera. :,)

- Heracross con Danzaspada non si può vedere. (non c'entra nulla, ma ok)

- Volendo parlare del breeding in un altro video, non sarebbe stato più opportuno iniziare con quello?

Scusa se rispondo solo ora ma non avevo le notifiche attive! ^^"

- Ho sentito più volte il video, non mi sembrava, ma se dici che è così abbasserò un po' la musica!

- Ho qualche problemino in tal senso xD 7 anni di apparecchio fanno questo e peggio purtroppo

- L'ho detto, faccio schifo a Battlare, non ho intenzione di fare video su come assegnare moveset perché farei ridere :P

- No, perché altrimenti va a spiegare a cosa servono sti IVs che si trasmettono.. avrebbe lasciato confusione. Comunque si completano a vicenda

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...