Domondoo Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 PREZZO RAGIONEVOLE --------------------------------------------------------------- In alternativa: Posso offrire giochi Pokemon game boy advance. Giochi pkmn Nintendo ds Action replay Game boy advance sp Tutti I pp in mio possesso
Domondoo Inviato 19 aprile, 2016 Autore Inviato 19 aprile, 2016 Ho la console praticamente nuova quindi voglio sfruttarla ahahaha
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 1 ora fa, Blade ha scritto: Esistono gli Emulatori x' Wut. Non puoi usare i nuovi giochi Pokémon su Emulatori, anche perchè non esistono e se esistono non funzionano. Se invece intendi per i giochi che offre allora no, c'è una bella differenza tra gioco scatolato ad un file nel pc!
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Wut. Non puoi usare i nuovi giochi Pokémon su Emulatori, anche perchè non esistono e se esistono non funzionano. Se invece intendi per i giochi che offre allora no, c'è una bella differenza tra gioco scatolato ad un file nel pc! Dico i giochi che offre.. Sì lo so è molto più "emozionante" giocarli da Console ma se hai R4 per giochi Nintendo easy.. I vecchi giochi Gameboy presto verranno distribuiti come hanno fatto con Red, Blue, Yellow u.u
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Dico i giochi che offre.. Sì lo so è molto più "emozionante" giocarli da Console ma se hai R4 per giochi Nintendo easy.. I vecchi giochi Gameboy presto verranno distribuiti come hanno fatto con Red, Blue, Yellow u.u Ma ripeto: ci sono, ovviamente, collezionisti che preferisco avere davvero il gioco, cioè con cartuccia, custodia ecc, piuttosto che in digitale o scaricato da internet.
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Ma ripeto: ci sono, ovviamente, collezionisti che preferisco avere davvero il gioco, cioè con cartuccia, custodia ecc, piuttosto che in digitale o scaricato da internet. Ripeto: I Know Spoiler Però alla fine sono i primi a "lamentarsi" non devi spendere dobbiamo pagare i soldi sono importanti etc xD
Domondoo Inviato 19 aprile, 2016 Autore Inviato 19 aprile, 2016 Esatto io sono una di queste. Mi piace avere il gioco fisico. Comunque i giochi erano un'alternativa ai soldi, in primis intendo pagarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.