Domondoo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 PREZZO RAGIONEVOLE --------------------------------------------------------------- In alternativa: Posso offrire giochi Pokemon game boy advance. Giochi pkmn Nintendo ds Action replay Game boy advance sp Tutti I pp in mio possesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Esistono gli Emulatori x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Ho la console praticamente nuova quindi voglio sfruttarla ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 ora fa, Blade ha scritto: Esistono gli Emulatori x' Wut. Non puoi usare i nuovi giochi Pokémon su Emulatori, anche perchè non esistono e se esistono non funzionano. Se invece intendi per i giochi che offre allora no, c'è una bella differenza tra gioco scatolato ad un file nel pc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Wut. Non puoi usare i nuovi giochi Pokémon su Emulatori, anche perchè non esistono e se esistono non funzionano. Se invece intendi per i giochi che offre allora no, c'è una bella differenza tra gioco scatolato ad un file nel pc! Dico i giochi che offre.. Sì lo so è molto più "emozionante" giocarli da Console ma se hai R4 per giochi Nintendo easy.. I vecchi giochi Gameboy presto verranno distribuiti come hanno fatto con Red, Blue, Yellow u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Dico i giochi che offre.. Sì lo so è molto più "emozionante" giocarli da Console ma se hai R4 per giochi Nintendo easy.. I vecchi giochi Gameboy presto verranno distribuiti come hanno fatto con Red, Blue, Yellow u.u Ma ripeto: ci sono, ovviamente, collezionisti che preferisco avere davvero il gioco, cioè con cartuccia, custodia ecc, piuttosto che in digitale o scaricato da internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Ma ripeto: ci sono, ovviamente, collezionisti che preferisco avere davvero il gioco, cioè con cartuccia, custodia ecc, piuttosto che in digitale o scaricato da internet. Ripeto: I Know Spoiler Però alla fine sono i primi a "lamentarsi" non devi spendere dobbiamo pagare i soldi sono importanti etc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Esatto io sono una di queste. Mi piace avere il gioco fisico. Comunque i giochi erano un'alternativa ai soldi, in primis intendo pagarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.