Infernape99 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Ciao! Sto per creare un nuovo sito con Joomla, e dato che non ho mai avuto l'occasione di provarlo vorrei porvi una domanda. Vi spiego: avevo già creato un sito con Google Sites, e un mio amico si era poi aggiunto allo staff. Ora vorrei che anche lui potesse aggiornare il nuovo sito, senza per forza dovergli rivelare la mia password. Quindi la domanda è questa: su Joomla è possibile avere più account che modificano lo stesso sito? Oppure dovrò rivelare la mia password a tutti i membri dello staff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 penso di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 17 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2012 penso di si...Grazie, volevo esserne sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Con Joomla non saprei, ma sicuramente si.Con Drupal sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.