AO Falcon (Y e omega) Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 base asta 30 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 credo che 30 PP sia un tantino esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 16 ore fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: base asta 30 PP. fermo restando che ognuno è libero di fare i prezzi che vuole, c'è chi li vende per 1/1.5pp, personalmente ne ho dati via più di 50 a 0.7pp, ma 30 addirittura come base d'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Forse intendeva 0.30PP. Per 30PP pretenderei anche il suo NDS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Sono punti virtuali, mica soldi, non li pagate, io ho messo il prezzo in PP, chi vuole li prende ahahah senno pace, non fate polemiche, non obbligo nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.