Enricoven11 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Apro questa discussione chiedendo se qualcuno ha il safari contenente pupitar. Se sì, può registrare il mio codice amico per fare in modo che io possa trovarne qualche esemplare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Se vuoi ti posso scambiare pupitar io , ti serve competitivo o anche con IVs a caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricoven11 Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Se vuoi ti posso scambiare pupitar io , ti serve competitivo o anche con IVs a caso ? Sarebbe meglio competitivo, volevo usarlo per il set con la choice scarf e natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Allora se hai pazienza ti faccio sapere io stasera , ti riscrivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricoven11 Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, RobertoKamma94 ha scritto: Allora se hai pazienza ti faccio sapere io stasera , ti riscrivo io ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.