AerythCloud Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Buonasera a tutti Sperando di aver postato nella sezionegiusta (in caso contrario perdonatemi), avrei bisogno di qualche consiglio su come buildare da 0 un team competitivo :/ Premesso che sono abbastanza nuovo nel mondo del battling competitivo, per ora stavo pensando di utilizzare nel mio team Sylveon (Calmamente-Granvoce-Protezione-Desiderio, 252 SpA/252 SpD/4 PS, Calma) e qualcuno tra Suicune/Articuno/Charizard/Kyogre/Klefki, solo che non so bene chi sia meglio di chi/se ci sono altre valide alternative :/ Qualsiasi consiglio è ben accetto, intanto grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Allora, non ho capito se vuoi giocare su simulatore (pokemon showdown) o su ds xd in ogni caso ti consiglio, se sei alle prime armi, di usare team già pronti all'uso fatti da gente più esperta e quindi che possono funzionare decentemente e ti aiuteranno a capire il metagame meglio rispetto ad un team fatto da te. http://www.smogon.com/forums/forums/oras-ou-teams.261/ qui puoi trovare molti team della tier più giocata sui simulatori che è appunto l'OU. io ti consiglio ti fare qualche lotta con uno o più di questi team e poi provare a buildarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 43 minuti fa, TropicalTeo ha scritto: Allora, non ho capito se vuoi giocare su simulatore (pokemon showdown) o su ds xd in ogni caso ti consiglio, se sei alle prime armi, di usare team già pronti all'uso fatti da gente più esperta e quindi che possono funzionare decentemente e ti aiuteranno a capire il metagame meglio rispetto ad un team fatto da te. http://www.smogon.com/forums/forums/oras-ou-teams.261/ qui puoi trovare molti team della tier più giocata sui simulatori che è appunto l'OU. io ti consiglio ti fare qualche lotta con uno o più di questi team e poi provare a buildarne uno Ops, mi sono dimenticato di scriverlo xD Intendevo su 3DS Allora ora gli dò un'occhiata, grazie mille! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Vuoi giocarlo su 3DS seguendo le regole di Smogon o 4fun? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, Andry ha scritto: Vuoi giocarlo su 3DS seguendo le regole di Smogon o 4fun? :o Mmm preferirei con le regole di Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Se vuoi utilizzarlo con le regole di Smogon allora il tuo team sarebbe un Uber (data la presenza di Kyogre, se invece lo rimuovessi sarebbe utilizzabile in OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Se vuoi utilizzarlo con le regole di Smogon allora il tuo team sarebbe un Uber (data la presenza di Kyogre, se invece lo rimuovessi sarebbe utilizzabile in OU) Ricevuto! Secondo te cosa mi conviene fare? Iniziare con un team OU? Perché alla fine posso anche fare a meno di Kyogre, non credo che il mio sia proprio buonissimo in quanto a natura e IVs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.