Vai al commento

Consigli Team Competitivo

AerythCloud

Post raccomandati

Buonasera a tutti :) Sperando di aver postato nella sezionegiusta (in caso contrario perdonatemi), avrei bisogno di qualche consiglio su come buildare da 0 un team competitivo :/ Premesso che sono abbastanza nuovo nel mondo del battling competitivo, per ora stavo pensando di utilizzare nel mio team Sylveon (Calmamente-Granvoce-Protezione-Desiderio, 252 SpA/252 SpD/4 PS, Calma) e qualcuno tra Suicune/Articuno/Charizard/Kyogre/Klefki, solo che non so bene chi sia meglio di chi/se ci sono altre valide alternative :/ Qualsiasi consiglio è ben accetto, intanto grazie in anticipo a tutti! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non ho capito se vuoi giocare su simulatore (pokemon showdown) o su ds xd

in ogni caso ti consiglio, se sei alle prime armi, di usare team già pronti all'uso fatti da gente più esperta e quindi che possono funzionare decentemente e ti aiuteranno a capire il metagame meglio rispetto ad un team fatto da te.

http://www.smogon.com/forums/forums/oras-ou-teams.261/ qui puoi trovare molti team della tier più giocata sui simulatori che è appunto l'OU.

io ti consiglio ti fare qualche lotta con uno o più di questi team e poi provare a buildarne uno :)

Link al commento

43 minuti fa, TropicalTeo ha scritto:

Allora, non ho capito se vuoi giocare su simulatore (pokemon showdown) o su ds xd

in ogni caso ti consiglio, se sei alle prime armi, di usare team già pronti all'uso fatti da gente più esperta e quindi che possono funzionare decentemente e ti aiuteranno a capire il metagame meglio rispetto ad un team fatto da te.

http://www.smogon.com/forums/forums/oras-ou-teams.261/ qui puoi trovare molti team della tier più giocata sui simulatori che è appunto l'OU.

io ti consiglio ti fare qualche lotta con uno o più di questi team e poi provare a buildarne uno :)

Ops, mi sono dimenticato di scriverlo xD Intendevo su 3DS :)