AerythCloud Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Buonasera a tutti Sperando di aver postato nella sezionegiusta (in caso contrario perdonatemi), avrei bisogno di qualche consiglio su come buildare da 0 un team competitivo :/ Premesso che sono abbastanza nuovo nel mondo del battling competitivo, per ora stavo pensando di utilizzare nel mio team Sylveon (Calmamente-Granvoce-Protezione-Desiderio, 252 SpA/252 SpD/4 PS, Calma) e qualcuno tra Suicune/Articuno/Charizard/Kyogre/Klefki, solo che non so bene chi sia meglio di chi/se ci sono altre valide alternative :/ Qualsiasi consiglio è ben accetto, intanto grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Allora, non ho capito se vuoi giocare su simulatore (pokemon showdown) o su ds xd in ogni caso ti consiglio, se sei alle prime armi, di usare team già pronti all'uso fatti da gente più esperta e quindi che possono funzionare decentemente e ti aiuteranno a capire il metagame meglio rispetto ad un team fatto da te. http://www.smogon.com/forums/forums/oras-ou-teams.261/ qui puoi trovare molti team della tier più giocata sui simulatori che è appunto l'OU. io ti consiglio ti fare qualche lotta con uno o più di questi team e poi provare a buildarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...