jessy87pikachu Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 salve a tutti ho un problema con youtube. circa un'oretta fa per sbaglio (per una pura distrazione) o cancellato la mia playlist di preferiti di youtube. subito mi sono prodigata per vedere in internet se, con qualche programma, era possibile ripristinarla, guardando vedevo che si poteva fare ma non o minimamente capito come farlo. mi potreste aiutare a vedere se e possibile riattivarli? li cerano un sacco di video che mi sentivo ogni tanto che se dovrei cercarli, la maggior parte non ricorderei i titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 non mi sa aiutare nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Mi dispiace ma purtroppo non penso sia proprio possibile recuperare la playlist dei preferiti se hai rimosso tutti i video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 capito grazie lo stesso ormai ci o perso le speranze di recuperarla si può chiudere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @jessy87pikachu Mi dispiace! Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.