Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[COMMENTI]POKEMON LEGENDARY

Post raccomandati

Inviato
11 ore fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto:

EPILOGO

Dark aveva finalmente battuto i capipalestra e le leghe di tutte le regione insieme al suo mitico team:il divampante pokemon fuoco Charizard(che era anche il pokemon che aveva ricevuto per primo),il fulmineo Swellow che lo aveva aiutato in moltissime situazioni,Snorlax il muro della sua squadra che lo proteggeva dagli attacchi più forti,il testardo ma forte Dragonite,il tranquillo Greninja e il leggendario Jirachi che esaudiva ogni suo desiderio.Dark amava tutti i suoi pokemon allo stesso modo ed era proprio questa caratteristica che gli aveva permesso di vincere ogni sua sfida.

Dopo l'ultima vittoria era ritornato a casa e aveva iniziato a.......(lo scoprirete leggendo:asduj1:)!

PARTE 1

-Dai Dark svegliatiii!!!Oggi è il grande giorno!!!Il tuo sogno sta per essere coronato!!!!-

-Umh.....Yaaaawn!!!...Che c'è mamma sono stanco??!!!-

-Comeee?OGGI è il 18 ottobre!!!!-

-IL 18 ottobre......Cosa?Il 18 ottobreee??!!!!!MA STA PER ESSERE INAUGURATA LA MIA PALESTRA DI TIPO MISTO!!!!!!!-

Dark si catapultò dal letto,prese le sue poke ball che fremevano dall'entusiasmo e andò di corsa in cucina dove mangiò pokemelle KINDER(:facepalm:la mia fantasia non ha limiti);poi prese la borsa e corse a Gardaropoli(città della regione di Island) dove trovò la sua nuova palestra pronta all'inaugurazione.

P.S La prima parte è un po corta ma le altre saranno più lunghe.NON COMMENTATE QUI MA NELL'ALTRA DISCUSSIONE CHE APRIRò A BREVE.

Innanzitutto, semmai PROLOGO, non EPILOGO. A meno che la tua storia nemmeno inizi. In tal caso termine corretto.

E...vabbè non hai praticamente detto una mazza sul tuo personaggio, a parte che è il classico Uber con un leggendario e starter a gogò. Poi la parte 1 non è un po' corta, semplicemente NON E' UNA PARTE. Potevi assimilarla nel Prologo

Inviato

Scusa,ora ho corretto.Volevo descrivere il personaggio nelle altre parti e comunque accetto anche le critiche e non mi arrabbio.Quindo grazie anche a te.

Scusa,ora ho corretto.Volevo descrivere il personaggio nelle altre parti e comunque accetto anche le critiche e non mi arrabbio.Quindi grazie anche a te.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...