The_Toy_Master Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 21 minuti fa, PeterPan ha scritto: Non litigate, eh!! Comunque sono belle non tradotte. La traduzione le rovina. Non è intonatissimo, ma i testi sono carini. È un po' come dire "Dai, la torta è coperta di cacca, ma la crema non è male" Diciamo che il canto non è la sua strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 (modificato) 10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È un po' come dire "Dai, la torta è coperta di cacca, ma la crema non è male" Diciamo che il canto non è la sua strada. Ma vabbè, non è proprio cosí stonato e puó comunque prendere qualche lezione. È comunque ammirevole il suo progetto (e anche un po' folle, ma vabbè). E poi ho visto che la sua folla di ammiratori la ha, quindi a qualcuno piace. XD Modificato 23 aprile, 2016 da PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 5 ore fa, PeterPan ha scritto: Ma vabbè, non è proprio cosí stonato e puó comunque prendere qualche lezione. È comunque ammirevole il suo progetto (e anche un po' folle, ma vabbè). E poi ho visto che la sua folla di ammiratori la ha, quindi a qualcuno piace. XD Beh, in certi punti è proprio inascoltabile, certo che può prendere lezioni... ma non è ciò che è successo, a quanto sento Il progetto è sicuramente ambizioso (dureranno un minuto, ma sono comunque 700+ canzoni), vediamo come andrà avanti (già mi sembra che non si allontani troppo dall'orticello adesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati