Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Mentre giocavo ho salvato un Set con: Registra set, il giorno dopo non l'ho trovato più, pensavo che non avevo salvato così l'ho rifatto e ho salvato, ma poi il set è riscomparso e ogni volta che spegno la console non lo trovo più, qualcuno sa come risorlvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Magari posso aiutare: per caso hai usato delle decorazioni non ottenibili? Poiché con quelle non si può salvare il set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 On 21/4/2016 at 20:53, Fantasy ha scritto: Magari posso aiutare: per caso hai usato delle decorazioni non ottenibili? Poiché con quelle non si può salvare il set. Ho usato delle normali decorazioni, come Udito e attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 On 23/4/2016 at 18:50, Shander ha scritto: Ho usato delle normali decorazioni, come Udito e attacco Potresti dirmi da cosa è composto il set? Magari posso aiutare sapendo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.