ThunderShowOff Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Sapete dirmi che set dareste a Luxray per usarlo in lotte online? Attualmente il mio ha: Bullo, Sgranocchio, Rogodenti e Scintilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, ThunderShowOff ha scritto: Sapete dirmi che set dareste a Luxray per usarlo in lotte online? Attualmente il mio ha: Bullo, Sgranocchio, Rogodenti e Scintilla. Io lo userei con la choice scarf e le seguenti mosse: Wild charge Crunch Superpower - l ultima a scelte, magari volt switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 2 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Sapete dirmi che set dareste a Luxray per usarlo in lotte online? Attualmente il mio ha: Bullo, Sgranocchio, Rogodenti e Scintilla. dipende tanto per cominciare dall'abilità che lo usi, se è con dentistretti per esempio allora una tossicsfera/fiammosfera non sarebbe male e poi dipende anche dallo strumento se è con stolascelta/bendascelta invertivolt ti può servire. in generale sprizzalampo, troppoforte, sgranocchio, hp ice sono le più usate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Si, ha dentistretti come abilità. Ora vedo di prendere Invertivolt e gli strumenti a villa lotta. Magari lottando capisco qual è l'assetto migliore. Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, ThunderShowOff ha scritto: Si, ha dentistretti come abilità. Ora vedo di prendere Invertivolt e gli strumenti a villa lotta. Magari lottando capisco qual è l'assetto migliore. Grazie per i consigli la tossicfera se deve stare in campo meno di 3 turni mentre la fiammosfera se deve stare in campo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 19 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Si, ha dentistretti come abilità. Ora vedo di prendere Invertivolt e gli strumenti a villa lotta. Magari lottando capisco qual è l'assetto migliore. Grazie per i consigli Anche la combo dentistretti-tossicsfera è una buona idea Però lo preferisco con la stolascelta in quanto luxray di base non ha una velocità elevata, anzi per uno sweeper non è proprio il massimo. Poi come abilità io lo usavo con prepotenza che ti permette anche di entrare in modo più tranquillo. Poi però dimende da come te la vuoi giocare. Dovresti provare entrambi i set e vedi quello più affine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.