Artyc Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Salve ragazzi volevo un aiuto su un set fisico per greninja, non ho intenzione di usarlo in un team competitivo ma comunque per sfide online vi ringrazio Greninja @life orb/no item Naive nature Protean 252 atk/6spatk/252 speed -Low kick -aerial ace/acrobatics -shadow sneak/waterfall -gunk shot/spikes Cosa ne pensate e che mosse dovrei modificare per un cover migliore? Inoltre volevo sapere che evs mettere ad un aegislash brave, con king's shield, sword dance, iron head, shadowfall sneak Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Ho spostato la discussione nella sezione dedicata al competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 19 minuti fa, Artyc ha scritto: Salve ragazzi volevo un aiuto su un set fisico per greninja, non ho intenzione di usarlo in un team competitivo ma comunque per sfide online vi ringrazio Greninja @life orb/no item Naive nature Protean 252 atk/6spatk/252 speed -Low kick -aerial ace/acrobatics -shadow sneak/waterfall -gunk shot/spikes Cosa ne pensate e che mosse dovrei modificare per un cover migliore? Inoltre volevo sapere che evs mettere ad un aegislash brave, con king's shield, sword dance, iron head, shadowfall sneak Grazie Se le metti in ITA ti faccio un set della madò Dimmi le IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 27 minuti fa, Blade ha scritto: Se le metti in ITA ti faccio un set della madò Dimmi le IVS Allora Greninja @lifeorb( non so in ITA ma è la sfera che aumenta il danno levando vita)Abilità mutatipo Nauta ingenua Ivs 31hp 31atk 31 def 31 spatk tra 25-30 spdef e 31 vel -colpo basso -aereoattaco/acrobazia( solo se non ha oggetti) -furtivombra / cascata -sporcolancio / punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 5 minuti fa, Artyc ha scritto: Allora Greninja @lifeorb( non so in ITA ma è la sfera che aumenta il danno levando vita)Abilità mutatipo Nauta ingenua Ivs 31hp 31atk 31 def 31 spatk tra 25-30 spdef e 31 vel -colpo basso -aereoattaco/acrobazia( solo se non ha oggetti) -furtivombra / cascata -sporcolancio / punte Colpobasso OK! Geloraggio - Punte - Idropompa - Se ha mutatipo riesce a resiste usando punte al tipo Folletto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 7 minuti fa, Blade ha scritto: Colpobasso OK! Geloraggio - Punte - Idropompa - Se ha mutatipo riesce a resiste usando punte al tipo Folletto.. Geloraggio e idropomoa sono speciali pensavo più a qualcosa di fisico , visto che gli evs sono in atk e in speed, altrimenti dovrei resettarli ma preferirei comunque un set fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, Artyc ha scritto: Salve ragazzi volevo un aiuto su un set fisico per greninja, non ho intenzione di usarlo in un team competitivo ma comunque per sfide online vi ringrazio Greninja @life orb/no item Naive nature Protean 252 atk/6spatk/252 speed -Low kick -aerial ace/acrobatics -shadow sneak/waterfall -gunk shot/spikes Cosa ne pensate e che mosse dovrei modificare per un cover migliore? Inoltre volevo sapere che evs mettere ad un aegislash brave, con king's shield, sword dance, iron head, shadowfall sneak Grazie Ciao io ho un Greninja fisico gli ho dato questo set Gelopugno Nottesferza Acquelame Sporcolancio Strumento abilcintura oppure baccaki quando lo uso con crobat In pratica l'ho usato con Crobat un paio di volte, Crobat faceva bullo su Greninja aumentandone l'attacco è la baccaki eliminata la confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, Artyc ha scritto: Salve ragazzi volevo un aiuto su un set fisico per greninja, non ho intenzione di usarlo in un team competitivo ma comunque per sfide online vi ringrazio Greninja @life orb/no item Naive nature Protean 252 atk/6spatk/252 speed -Low kick -aerial ace/acrobatics -shadow sneak/waterfall -gunk shot/spikes Ciao!premesso che mi piace parecchio questo poke comunque io punterei: - scald (per la possibilità di burn) - ice beam (perché è una delle mosse più utili del metà sopratutto considerando che ci sono parecchi poche doppiamente deboli al ghiaccio) due mosse speciali così non ti senti delle intimidate e wow - gunk shot (dovrebbe estendere tutti i folletti visto che la maggior parte è più cicciona in difesa speciale) - low kick/uturn (dipende se vuoi colpire poke pesanti o se vuoi guadagnare momentum) oppure rock slide in definitiva il set speciale o misto resta il migliore mentre quello puramente fisico secondo me fatica a funzionare Consiglierei poi 252 speed 252 sat e 4att o, se fai un calcolo più preciso, qualche evs in più in att, da togliere al sat, per garantirti 1hko su azimarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 35 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!premesso che mi piace parecchio questo poke comunque io punterei: - scald (per la possibilità di burn) - ice beam (perché è una delle mosse più utili del metà sopratutto considerando che ci sono parecchi poche doppiamente deboli al ghiaccio) due mosse speciali così non ti senti delle intimidate e wow - gunk shot (dovrebbe estendere tutti i folletti visto che la maggior parte è più cicciona in difesa speciale) - low kick/uturn (dipende se vuoi colpire poke pesanti o se vuoi guadagnare momentum) oppure rock slide in definitiva il set speciale o misto resta il migliore mentre quello puramente fisico secondo me fatica a funzionare Consiglierei poi 252 speed 252 sat e 4att o, se fai un calcolo più preciso, qualche evs in più in att, da togliere al sat, per garantirti 1hko su azimarill EVs: 40 Atk / 216 SpA / 252 Spe potrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 2 ore fa, Artyc ha scritto: EVs: 40 Atk / 216 SpA / 252 Spe potrebbe andare? Mmm bisognerebbe bere quei 40 cosa ti permettono di fare...altrimenti 252/252/4 classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Dovrebbero permettere ohko su sylveon e su HP azumaril, e tanto ice beam anche 252 non shotta latias quindi sarebbe Comunque un 2hko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Io lo uso in due modi o 252 vel e atk fisico 4 ps (1) o 252 vel e atk speciale 4ps (2) (1) Deciso - Mutatipo - Focalnastro < Quel che serve a te -Acqualame -Gelopugno -Sporcolancio -Protezione (2)Modesto - Mutatipo - Focalnastro -Idropompa -Extrasenso -Geloraggio -Protezione Non usare un pokemon come grenigga come lanciatore di punte , per carità , lo vedo sprecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Artyc ha scritto: Dovrebbero permettere ohko su sylveon e su HP azumaril, e tanto ice beam anche 252 non shotta latias quindi sarebbe Comunque un 2hko 2 minuti fa, Artyc ha scritto: Dovrebbero permettere ohko su sylveon e su HP azumaril, e tanto ice beam anche 252 non shotta latias quindi sarebbe Comunque un 2hko Si effettivamente latias è sempre 2hko da ice beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 27 minuti fa, Sbronzong ha scritto: Io lo uso in due modi o 252 vel e atk fisico 4 ps (1) o 252 vel e atk speciale 4ps (2) (1) Deciso - Mutatipo - Focalnastro < Quel che serve a te -Acqualame -Gelopugno -Sporcolancio -Protezione (2)Modesto - Mutatipo - Focalnastro -Idropompa -Extrasenso -Geloraggio -Protezione Non usare un pokemon come grenigga come lanciatore di punte , per carità , lo vedo sprecato per ora vista la natura Naive e 5 IVs in hp atk def spatk e vel ho optato per una versiona mixed con colpobasso,sporcolancio,idrovampata,geloraggio. In futuro se ne faccio jolly penso verra cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Artyc ha scritto: per ora vista la natura Naive e 5 IVs in hp atk def spatk e vel ho optato per una versiona mixed con colpobasso,sporcolancio,idrovampata,geloraggio. In futuro se ne faccio jolly penso verra cosi Fanne tanti, anche speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.