Liuk Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Nei Pokémon Center giapponesi durante i 2 ultimi weekend di maggio e il primo weekend di giugno verrà distribuita la carta promozionale "Psyduck di Masuda" Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Sono indeciso se definirla angosciante oppure simpatica sapete? XD E' stata aggiunta una reazione da Liuk e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Sono indeciso se definirla angosciante oppure simpatica sapete? XD Anche secondo me quest'a carta ha un significato profondo... Masuda secondo me è un genio incompreso fuori dal mondo dei videogiochi (che non erano il suo primo obiettivo), quindi magari si sente un po' come Psyduck;) E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Il mio spirito collezionista si sta risvegliando. Questa sì che è arte. y_y E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Io ne voglio una dedicata al nostro Satoshi, peccato che è sparito dalla circolazione :c E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Io ne voglio una dedicata al nostro Satoshi, peccato che è sparito dalla circolazione :c con il mio amato Poliwhirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati