Hylian Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 21 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: Come cercare scuse, quando non si può fare altro *L* che aggrapparsi agli specchi Lol What?! o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 S'io fossi volcarona, Volerei pe' fioriti campi luminosa e ardente com' el sol S'io fossi absol Annuncerei il dolo pe' salvare gl'innocenti S'io fossi Altaria Cavalcherei i cieli e i marini orizzonti S'io fossi Freedom, come sono i fui Sognerei ancor le ale per volar libera e raminga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Freedom ha scritto: S'io fossi volcarona, Volerei pe' fioriti campi S'io fossi absol Annuncerei il dolo pe' salvare gl'innocenti S'io fossi Altaria Cavalcherei i cieli e i marini orizzonti S'io fossi Freedom, come sono i fui Sognerei ancor le ale per volar libera e raminga **clap clap** Che poeta! **clap clap** Mi hai fatto commuovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Freedom ha scritto: S'io fossi volcarona, Volerei pe' fioriti campi S'io fossi absol Annuncerei il dolo pe' salvare gl'innocenti S'io fossi Altaria Cavalcherei i cieli e i marini orizzonti S'io fossi Freedom, come sono i fui Sognerei ancor le ale per volar libera e raminga Se fossi foco versione Freendom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 15 minuti fa, Chary ha scritto: What?! o.O Ops..sto con il cell... Ho scritto qui un pm che dovevo inviare ad un altro ma porca miseria... Sorry :/ Comunque volevo scrivere che anche svegliarsi(sempre se ci riescono) da Snorlax non sarebbe male, quel Pokémon non fa un beato cavolo dalla mattina alla sera XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Mine_Chan ha scritto: Ops..sto con il cell... Ho scritto qui un pm che dovevo inviare ad un altro ma porca miseria... Sorry :/ Vabb. Stai più attenta la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Vabb. Stai più attenta la prossima volta Attento* comunque ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Mine_Chan ha scritto: Attento* comunque ok. Sorry, l'avatar mi confonde xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Sorry, l'avatar mi confonde xD. No problem XD. Tornando in tema direi che forse anche Noibat non mi dispiacerebbe, se lancia quei pianti amplificati da ultra suoni, sicuramente nessun nemico ti scoccia XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ragazzi, evitiamo altri off-topic, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.