RedMugiwara Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 Salve a tutti non voglio chiedere consigli ma soltanto una persona brava nel competitivo che mi valuti il team. Team: Manectric-Mega @ Manectite Ability: Intimidate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Volt Switch - Thunderbolt - Flamethrower - Hidden Power [Ice] Arcanine @ Life Orb Ability: Flash Fire EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Flare Blitz - Extreme Speed - Close Combat - Wild Charge Klefki @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Spikes - Thunder Wave - Toxic - Play Rough Azumarill @ Assault Vest Ability: Huge Power EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpD Adamant Nature - Play Rough - Waterfall - Aqua Jet - Knock Off Dragonite @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Outrage - Dragon Dance - Earthquake - Extreme Speed Excadrill @ Choice Scarf Ability: Mold Breaker EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rapid Spin - Iron Head - Rock Slide
poliwag Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 ciao se vuoi possiamo testarlo insieme sul simulatore i set mi sembrano ok cambierei giusto toxic di klefki dato che ha già t-wave. arcanine lo preferisco difensivo ma anche offensivo può funzionare a mio parere
RedMugiwara Inviato 24 aprile, 2016 Autore Inviato 24 aprile, 2016 @poliwag eh sai pure io stavo pensando a klefki ! penso proprio di sostituire con magnet rise, comunque ci vediamo su showdown se vuoi!
poliwag Inviato 24 aprile, 2016 Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: @poliwag eh sai pure io stavo pensando a klefki ! penso proprio di sostituire con magnet rise, comunque ci vediamo su showdown se vuoi! poliwag_PM. mi trovi nella room italiana e in quella "other metas"
Andry Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 Sposto nella sottosezione corretta, e ti invito a seguirne il regolamento che trovi qui (aggiungendo quindi building phase e analisi dei set)
Lord_Rahl Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 L'idea di buildare su megamane è carina ma il team è poco funzionale,dovresti buildarci attorno un volturn che sfrutti le potenzialità della tua megaevo e che indebolisca il più possibile il team avversario.L'idea di usare klefky è buona,ma ti sei dimenticato di inserire un setter per le rocce.Il tuo team è wallato per 5/6 da mixedhippowdon,inoltre nel tuo team lo spinner non è necessario come sembrerebbe,anche se non sarebbe male averlo. Detto ciò, inserirei landorus-t al posto di exca, setta le rocce,contribuisce alla volturn core e ti helpa un po contro chomp ed in generale gli sweeper fisici.Rimane il problema di eliminare i bulky grass/ground che ti wallano completamente megamane,perciò la scelta migliore sarebbe di inserire weavile,ottimo pokemon che ti helpa contro mezzo metagame e che ti elimina tutti i fastidiosi bulky grass e ground,oltre ai probabili tios/tias che ti entrano su megamane (potresti provare pursuit per trapparli).In conlusione,ti vorrei consigliare di togliere dnite, sarebbe più adatto in un ho che in un volturn, e al suo posto ci metterei Dragalge: può sembrare una scelta underrated, ma un volturn con le toxic spikes sono davvero un cancro per l'avversario,ti aiuta contro clefable e shotta in maniera impressionante;purtroppo non è velocissimo,ma la presenza di weavile lo aiuta molto visto che elimina i bulky psichic,lant lo aiuta con i bulky ground e klefky può entrare su qualsiasi drago e paralizzarlo se necessario. Ecco l'export per i vari pike: Landorus-Therian @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 240 Def / 8 SpD / 8 Spe Impish Nature - Earthquake - U-turn - Stone Edge - Stealth Rock Weavile @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Icicle Crash - Knock Off - Low Kick - Ice Shard / Pursuit Dragalge @ Draco Plate Ability: Adaptability EVs: 228 HP / 252 SpA / 28 Spe Modest Nature - Draco Meteor - Sludge Wave - Focus Blast - Toxic Spikes
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.