RedMugiwara Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Salve a tutti non voglio chiedere consigli ma soltanto una persona brava nel competitivo che mi valuti il team. Team: Manectric-Mega @ Manectite Ability: Intimidate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Volt Switch - Thunderbolt - Flamethrower - Hidden Power [Ice] Arcanine @ Life Orb Ability: Flash Fire EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Flare Blitz - Extreme Speed - Close Combat - Wild Charge Klefki @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Spikes - Thunder Wave - Toxic - Play Rough Azumarill @ Assault Vest Ability: Huge Power EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpD Adamant Nature - Play Rough - Waterfall - Aqua Jet - Knock Off Dragonite @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Outrage - Dragon Dance - Earthquake - Extreme Speed Excadrill @ Choice Scarf Ability: Mold Breaker EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rapid Spin - Iron Head - Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 ciao se vuoi possiamo testarlo insieme sul simulatore i set mi sembrano ok cambierei giusto toxic di klefki dato che ha già t-wave. arcanine lo preferisco difensivo ma anche offensivo può funzionare a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 @poliwag eh sai pure io stavo pensando a klefki ! penso proprio di sostituire con magnet rise, comunque ci vediamo su showdown se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: @poliwag eh sai pure io stavo pensando a klefki ! penso proprio di sostituire con magnet rise, comunque ci vediamo su showdown se vuoi! poliwag_PM. mi trovi nella room italiana e in quella "other metas" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Sposto nella sottosezione corretta, e ti invito a seguirne il regolamento che trovi qui (aggiungendo quindi building phase e analisi dei set) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 L'idea di buildare su megamane è carina ma il team è poco funzionale,dovresti buildarci attorno un volturn che sfrutti le potenzialità della tua megaevo e che indebolisca il più possibile il team avversario.L'idea di usare klefky è buona,ma ti sei dimenticato di inserire un setter per le rocce.Il tuo team è wallato per 5/6 da mixedhippowdon,inoltre nel tuo team lo spinner non è necessario come sembrerebbe,anche se non sarebbe male averlo. Detto ciò, inserirei landorus-t al posto di exca, setta le rocce,contribuisce alla volturn core e ti helpa un po contro chomp ed in generale gli sweeper fisici.Rimane il problema di eliminare i bulky grass/ground che ti wallano completamente megamane,perciò la scelta migliore sarebbe di inserire weavile,ottimo pokemon che ti helpa contro mezzo metagame e che ti elimina tutti i fastidiosi bulky grass e ground,oltre ai probabili tios/tias che ti entrano su megamane (potresti provare pursuit per trapparli).In conlusione,ti vorrei consigliare di togliere dnite, sarebbe più adatto in un ho che in un volturn, e al suo posto ci metterei Dragalge: può sembrare una scelta underrated, ma un volturn con le toxic spikes sono davvero un cancro per l'avversario,ti aiuta contro clefable e shotta in maniera impressionante;purtroppo non è velocissimo,ma la presenza di weavile lo aiuta molto visto che elimina i bulky psichic,lant lo aiuta con i bulky ground e klefky può entrare su qualsiasi drago e paralizzarlo se necessario. Ecco l'export per i vari pike: Landorus-Therian @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 240 Def / 8 SpD / 8 Spe Impish Nature - Earthquake - U-turn - Stone Edge - Stealth Rock Weavile @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Icicle Crash - Knock Off - Low Kick - Ice Shard / Pursuit Dragalge @ Draco Plate Ability: Adaptability EVs: 228 HP / 252 SpA / 28 Spe Modest Nature - Draco Meteor - Sludge Wave - Focus Blast - Toxic Spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.