Vai al commento

Gruppi Pokemon Oras

Post raccomandati

Ciao a tutti, sicuramente in questo sito è stato già spiegato ma è talmente vasto che non riesco a trovare nulla nonostante io abbia cercato...

Sapete dirmi se qui da qualche parte avete delle tabelle che mostrano dove trovare i gruppi di Pokemon che donano le evs necessarie per aumentare le statistiche desiderate con le bande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7056d73c11e3cc162670d9efea96572874b6dc97

Dovrebbe essere questo (traduco)

tunnel menferro  (PS)  Wishmur

monte pira (ATT) Shuppet

Percorso 111 (DEF) Sandshrew

Percorso 113 (S.ATT) Spinda

Percorso 115 (S.DEF) Swablu

Percorso 103-104 (VEL) Zigzagoon 

ma non sono sicuro dell'ultimo, faccio ricerche

Link al commento

Adesso, Raykow ha scritto:

Grazie, ma non ci sono dei posti alternativi (come in X e Y) dove potevi prendere il doppio delle Evs?

Ok, ho corretto la velocità (se usi i vigor strumenti e usi profumino in quei luoghi, prendi 5 Evs a Pokémon in un orda da 5 c: )

Praticamente ti prepari in squadra il Pokémon da evsare e il Pokémon che conosce profumino (ad esempio combee), usandola nell'erba contro i poke elencati

Link al commento

QUI ci sta la guida del forum su come evsare con le orde!  E confermo, con i Vigorstrumenti ottieni 5 EVs per ognuno dei pikè che si trova nell'orda, per un totale di 25 EVs in quella determinata statistica ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Adesso, Monkey- ha scritto:

QUI ci sta la guida del forum su come evsare con le orde!  E confermo, con i Vigorstrumenti ottieni 5 EVs per ognuno dei pikè che si trova nell'orda, per un totale di 25 EVs in quella determinata statistica ^^

Grazie~ oggi mi sento piiigro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...