Vai al commento

[Domanda] ottenere un darkrai competitivo

Giansy96

Post raccomandati

Ciao Ragazzi, con il fatto che si sta avvicinando l evento di darkrai, rilasciato dai vari gamestop, volevo prepararmi, quindi come da titolo, qualcuno sa qualche metodo per ottenerlo competitivo riscattando da codice? Nel caso quale sarebbe una buona natura, e quali iv dovrei ottenere al 31? Grazie a tutti:cool: 

Scusate ma su questo fronte sono ancora ignorante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ottenere un Darkrai competitivo da un evento puoi solo soft-resettare e sperare che esca con natura ed IVs favorevoli, o comunque che si avvicinino a come li vuoi, non c'è un modo per aumentare le probabilità che esca competitivo :( Una buona natura sarebbe Timida / Modesta, IVs all 31 tranne in Attacco ^^ 

Link al commento

L'unico metodo per provarlo ad ottenere competitivo è il Soft-Reset!

Per quanto riguarda IVs e Natura, io ti consiglio queste:  Nat. Timida  ~  IVs: 31.00.31.31.31.31

Anche se, per ottenerlo perfetto tramite il soft-reset, ti anticipo che ci vuole moooolta pazienza e fortuna u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Ok grazie mille, mi prepareró psicologicamente. Se non ci sono altri metodi possiamo anche chiuderla qui. Vabbe nel caso le iv fossero intorno a 28~30, mi consigliate di tenerlo? Potrebbe essere comunque competitivo?

Link al commento

Io ti consiglierei di si. Certamente a 31 è meglio, ma comunque arrivato a quel punto tenerlo sarebbe meglio, dato che nei tentativi prossimi potresti dover aspettare anche moltissimo tempo per avere IVs anche solo a quel punto, quindi ti consiglio di si ^^ 

Link al commento

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ok grazie mille, mi prepareró psicologicamente. Se non ci sono altri metodi possiamo anche chiuderla qui. Vabbe nel caso le iv fossero intorno a 28~30, mi consigliate di tenerlo? Potrebbe essere comunque competitivo?

Beh, secondo me, l'importante che hai al 31 la Velocità e l'Attacco speciale!   Per il resto puoi anche accontentarti di un esemplare con sole 4 IVs al 31 (comprese le due dette prima) se vedi che dopo molti tentativi non riesci proprio ad ottenerlo flawless ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...