Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Qui commenteremo questa FF è la mia prima FF non sono molto brava a scrivere (per ora(forse)) comunque spero di farvi assalire dai ricordi con questa FF (anche perché mi sembra di stare in una città fantasma come la vecchia Poggio Reale in Sicilia (cavoli mette i brividi se ci dovrei dormire) quando giro per certe discussioni chiuse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Allora, come miglior allenatore di Web (lol) devo fare un paio di commenti Innanzitutto, se hai già linkato le discussioni, rendila una fanfic, non un'accozzaglia di fakemon. Non serve mettere alcuna immagine. Se le persone leggono, dovranno aprire lo spoiler e cercarsi i fakemon. Altrimenti, non creerai mai una storia decente, semmai un documentario (Vediamo come andrà il secondo capitolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 8 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora, come miglior allenatore di Web (lol) devo fare un paio di commenti Innanzitutto, se hai già linkato le discussioni, rendila una fanfic, non un'accozzaglia di fakemon. Non serve mettere alcuna immagine. Se le persone leggono, dovranno aprire lo spoiler e cercarsi i fakemon. Altrimenti, non creerai mai una storia decente, semmai un documentario (Vediamo come andrà il secondo capitolo) Ok, lo so, lo so. Infatti avevo intenzione di renderla più FanFictionosa e volevo anche inserire proprio i personaggi e aprire un MP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Ok, lo so, lo so. Infatti avevo intenzione di renderla più FanFictionosa e volevo anche inserire proprio i personaggi e aprire un MP D: Dovremmo avere quello del laboratorio, adesso ti aggiungiamo Lol Più che altro, se ti accorgi, il testo iniziale non ha contenuto Sostanzialmente è l'introduzione, però scritta male e velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Dovremmo avere quello del laboratorio, adesso ti aggiungiamo Lol Più che altro, se ti accorgi, il testo iniziale non ha contenuto Sostanzialmente è l'introduzione, però scritta male e velocemente Non ho molto tempo, di mattina vado a scuola e alle 4:10 mi obbligano a fare i compiti, la pausa dura 10 min. e di sera si lamentano se sto troppo tempo davanti al PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.