Vai al commento

[aiuto] codici uccelli leggendari

Post raccomandati

Ciao a tutti!

volevo chiedere una cosa. 

Se io ho 2 codici degli uccelli leggendari e ne riscatto 1. Pensiamo che sia un Articuno.

Poi posso riscattare l'altro sulla stessa schedina indifferentemente da che pokemon ci sia? Non mi dirà che ho già riscattato questo pokemon?

2 domanda:

Se in un evento mi dice che ho già riscattato un pokemon quel codice non sarà più riscattabile in nessuna schedina?

grazie mille

FlaPoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Ciao a tutti!

volevo chiedere una cosa. 

Se io ho 2 codici degli uccelli leggendari e ne riscatto 1. Pensiamo che sia un Articuno.

Poi posso riscattare l'altro sulla stessa schedina indifferentemente da che pokemon ci sia? Non mi dirà che ho già riscattato questo pokemon?

2 domanda:

Se in un evento mi dice che ho già riscattato un pokemon quel codice non sarà più riscattabile in nessuna schedina?

grazie mille

FlaPoke

Se due codici sono uguali, ovviamente non potrai riscattarli sulla stessa schedina. Ma su schedine diverse, anche se ti spunta il messaggio, puoi tranquillamente farlo! :D

Link al commento

puoi riscattare tutti e 3 gli uccelli, poichè codici differenti non vanno in conflitto, se vuoi conferme su che pokemon è chiedi pure, bastano le prime 4iniziali

se non ti fa riscattare un codice questo risulta non utilizzato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...