FlaPoke Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ciao a tutti! volevo chiedere una cosa. Se io ho 2 codici degli uccelli leggendari e ne riscatto 1. Pensiamo che sia un Articuno. Poi posso riscattare l'altro sulla stessa schedina indifferentemente da che pokemon ci sia? Non mi dirà che ho già riscattato questo pokemon? 2 domanda: Se in un evento mi dice che ho già riscattato un pokemon quel codice non sarà più riscattabile in nessuna schedina? grazie mille FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 24 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ciao a tutti! volevo chiedere una cosa. Se io ho 2 codici degli uccelli leggendari e ne riscatto 1. Pensiamo che sia un Articuno. Poi posso riscattare l'altro sulla stessa schedina indifferentemente da che pokemon ci sia? Non mi dirà che ho già riscattato questo pokemon? 2 domanda: Se in un evento mi dice che ho già riscattato un pokemon quel codice non sarà più riscattabile in nessuna schedina? grazie mille FlaPoke Se due codici sono uguali, ovviamente non potrai riscattarli sulla stessa schedina. Ma su schedine diverse, anche se ti spunta il messaggio, puoi tranquillamente farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 puoi riscattare tutti e 3 gli uccelli, poichè codici differenti non vanno in conflitto, se vuoi conferme su che pokemon è chiedi pure, bastano le prime 4iniziali se non ti fa riscattare un codice questo risulta non utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.