Rocky89 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Salve a tutti amici di Millennium anche oggi sono qui per informarvi per quanto riguarda i vincitori della terza e penultima edizione delData la particolarità del periodo in cui si è svolta questa edizione l'affluenza di giocatori non è stata altissima e questo ha fornito a molti la possibilità di rispondere alle domande e accaparrarsi alcuni PokéPoints. Come al solito prima di comunicarvi i vincitori e le quantità di pokèpoints da loro vinta colgo l'occasione per ringraziare i miei due compagni di avventura, la fantastica Midna e il prezioso Ken, che anche se si è presentato in ritardo all'appuntamento si è rivelato ancora una volta utile.Detto questo non mi divago ulteriormente e dandovi appuntamento alla prossima edizione che si terrà il 6 Settembre alle ore 21.00 nella nostra chat , vi lascio con i risultati di questa edizione.xburner 6 risposte per un totale di 6 Poképoints a cui se ne aggiungano altri 4 per il primo posto per un totale di 10 Poképointshypersamurott 3 risposte per un totale di 3 Pokèpointsitachi93 3 risposte per un totale di 3 Pokèpointsrikymaru, 3 risposte per un totale di 3 Pokèpointslilon 2, risposte per un totale di 2 Pokèpointsxeno 2 risposte per un totale di 2 Pokèpointscherrim93 1 risposta per un totale di 1 pokèpoints lucinda95 1 risposta per un totale di 1 pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Complimenti a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 vivissimi complimenti anche se una volta avevo indovinato anche io TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Good joy guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Bè.. Stavolta ho un pò esagerato, lo ammetto non pensavo di riuscire a far molto con la connessione che mi trovo, quindi mi sono impegnato.Come mai nessun punto extra per 2°/3°/4°? Troppa poca affluenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Complimenti!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.