Vai al commento

[AnimangaParola] Vincitori - 8 Agosto

Rocky89

Post raccomandati

Salve a tutti amici di Millennium anche oggi sono qui per informarvi per quanto riguarda i vincitori della terza e penultima edizione del

20qdoy1.jpg

Data la particolarità  del periodo in cui si è svolta questa edizione l'affluenza di giocatori non è stata altissima e questo ha fornito a molti la possibilità  di rispondere alle domande e accaparrarsi alcuni PokéPoints. Come al solito prima di comunicarvi i vincitori e le quantità  di pokèpoints da loro vinta colgo l'occasione per ringraziare i miei due compagni di avventura, la fantastica Midna e il prezioso Ken, che anche se si è presentato in ritardo all'appuntamento si è rivelato ancora una volta utile.

Detto questo non mi divago ulteriormente e dandovi appuntamento alla prossima edizione che si terrà  il 6 Settembre alle ore 21.00 nella nostra chat , vi lascio con i risultati di questa edizione.

xburner 6 risposte per un totale di 6 Poképoints a cui se ne aggiungano altri 4 per il primo posto per un totale di 10 Poképoints

hypersamurott 3 risposte per un totale di 3 Pokèpoints

itachi93 3 risposte per un totale di 3 Pokèpoints

rikymaru, 3 risposte per un totale di 3 Pokèpoints

lilon 2, risposte per un totale di 2 Pokèpoints

xeno 2 risposte per un totale di 2 Pokèpoints

cherrim93 1 risposta per un totale di 1 pokèpoints

lucinda95 1 risposta per un totale di 1 pokèpoints

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè.. Stavolta ho un pò esagerato, lo ammetto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif non pensavo di riuscire a far molto con la connessione che mi trovo, quindi mi sono impegnato.

Come mai nessun punto extra per 2°/3°/4°? Troppa poca affluenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...