Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Salve a tutti sono nuovo in questo Forum mi sono appena iscritto e che dire? I Pokèmon mi piacciono da quand'ero bambino avevo iniziato con Giallo in lingua Azteca pian piano ho giocato tutti i titoli Pokèmon nella 2°gen iniziai cacciare gli Shiny, nel 2011 conobbi questo Forum senza iscrivermi fin ad ora... Seguo molto Cydonia nel canale YouTube del Forum, mi piace anche giocare competitivo poi se trovo gli Shiny Competitivi ancora meglio! Infatti ora sto preparando una squadra cromatica competitiva: Spoiler Greninja Tyranitar Charizard Gengar Gallade Sylveon Tutti Flawless e sopratutto tutti Cromatici! Spero mi accogliate con taaaanto amore ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 "Iscritto dall'11 settembre" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: "Iscritto dall'11 settembre" Sarà un Bug c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Sarà un Bug c: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 ciao blade, piacere di conoscerti ~ benvenuto in questo fantastico forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: ciao blade, piacere di conoscerti ~ benvenuto in questo fantastico forum Grazie~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Anche il numero di messaggi é un bug, suppongo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Anche il numero di messaggi é un bug, suppongo lui è un utente buggato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: lui è un utente buggato u.u Sì infatti ci ho messo 20 minuti per registrarmi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: lui è un utente buggato u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Sai da come ho letto in una discussione stanno trasferendo il Server quindi è normale che alcuni Bug ci siano~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 E allora da cosa derivano tutti i mi piace? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: E allora da cosa derivano tutti i mi piace? Leggi su ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Leggi su ~ Non mi pare un grande sforzo leggere la parola "su" Fatto comunque Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Non mi pare un grande sforzo leggere la parola "su" Fatto comunque Come si mette la sfera nera con gli occhi? ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Come si mette la sfera nera con gli occhi? ~ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ma ti sto antipatico per caso? Sono nuovo neanche ti conosco.. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Ma ti sto antipatico per caso? Sono nuovo neanche ti conosco.. ~ No..no..figurati.. Ti auguro buona permanenza nel forum.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: No..no..figurati.. Ti auguro buona permanenza nel forum.. Grazie mille! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Grazie mille! ~ Figurati.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 ma chi ti conosce cheattone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: ma chi ti conosce cheattone Maron pesante questa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ma chi ti conosce cheattone è anche un truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: ma chi ti conosce cheattone Ma.. Io sono nuovo in questo Forum.. ~ 1 minuto fa, Vibe ha scritto: è anche un truffatore Cosa?! E' così che trattate i nuovi membri in questa Community? ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Ma.. Io sono nuovo in questo Forum.. ~ Cosa?! E' così che trattate i nuovi membri in questa Community? ~ non tutti, solo quelli che sembrano antipatici ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.