-PeterPan- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 HORI ha annunciato l'arrivo in Giappone di uno speciale controller dedicato a Pikachu per Pokkén Tournament. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 (modificato) Spero che arriverà in Europa. In Pokkén Tournament il mio Pokémon è Pikachu e batto con Perfect il Maestro Supremo. Lo prenderei subito, come ho fatto col Pro Pad "standard". Modificato 27 aprile, 2016 da Visitatore Testo incompleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Fantastico questo Pad *^* Che ne facciano uno simile anche per la Play u.u E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Fantastico questo Pad *^* Che ne facciano uno simile anche per la Play u.u Pikachu per la Play? Ahahaha E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Pikachu per la Play? Ahahaha So che non la faranno mai lol Volevo solo dire che mi piacerebbe averne uno così per la Play, visto che non ho ancora la Wii-U :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 19 minuti fa, Monkey- ha scritto: So che non la faranno mai lol Volevo solo dire che mi piacerebbe averne uno così per la Play, visto che non ho ancora la Wii-U :/ Ormai tanto vale prendere NX... E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ormai tanto vale prendere NX... Ovvio, anche se c'è da aspettare ancora un anno E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Sono riusciti a rendere fighissimo un pad apparentemente non troppo grazioso *^* Sarebbe bello se li facessero anche con gli altri Pokémon... Tipo... Gengar... Così eh, uno a caso proprio E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati