ThePharaoh Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Chi vince l'asta avrà lo screen dei codici. Offerta di partenza: 0.2 PP per codice. Rilancio minimo: 0.1 PP. Compra Subito: 1 PP per codice. Specificare per quale Pokémon si fa l'offerta. Codici Mew ESAURITI. Codici Zapdos ESAURITI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 compro subito entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Compro subito Zapdos se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 codice solo 1 PP, 2 codici 1.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: 1 codice solo 1 PP, 2 codici 1.5 PP Prendo Zapdos, ti mando MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 si ma ho due codici di zapdos, se ne vuoi uno è 1 PP, se ne vuoi 2 di zapdos sono 1.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: si ma ho due codici di zapdos, se ne vuoi uno è 1 PP, se ne vuoi 2 di zapdos sono 1.5 PP Uno solo va bene, due non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 perfetto ti mando il codice per MP allora è 1 PP ragazzi sbrigatevi domani il codice non sarà più riscattabile, ultime ore up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, SteelFog ha scritto: perfetto ti mando il codice per MP allora è 1 PP ragazzi sbrigatevi domani il codice non sarà più riscattabile, ultime ore I codici sono riscattabili fino al 30 Settembre :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: I codici sono riscattabili fino al 30 Settembre :o ti ringrazio per la correzione, mi sono confuso con la distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Posso chiederti che codici sono? Per esempio se sono un evento fame stop o così. Sono pronto a offrire 1 subito se mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 23 ore fa, Johnson. ha scritto: Posso chiederti che codici sono? Per esempio se sono un evento fame stop o così. Sono pronto a offrire 1 subito se mi interessa si sono i codici degli eventi del game stop, anzi quello che mi è rimasto è quello che mi hanno mandato tramite mail quelli di amazon. infatti manderò lo screen della mail. ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ho controllato e non credo interessi, scusa, grazie per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 ho finito i codici, si può chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.