Vai al commento

Quale è la vostra aspirazione qui su PM?


Post raccomandati

Obbiettivi? Non ne ho uno preciso. Mi sono iscritto al forum con il solo preciso intento di trovare un po' di compagnia e di offrire io la mia. In effetti ci sono riuscito, anche se attualmente ho sviluppato anche altri interessi nell'ambito della community. Ecco, non credo si possa parlare di ambizioni nel mio caso, dato che ho già raggiunto l'obbiettivo primo, ma di interessi. Direi assolutamente:

 

  • Farmi conoscere ulteriormente agli altri, conoscenti o meno che siano
  • Diffondere il #pandalove, ovviamente (Li siamo già a buon punto. Credo (?))
  • Contribuire all'arricchimento della mia minuscola Gallery
  • Tenermi presente sul Bar degli Utenti e su Quotidianità e dintorni, le due sezioni che controllo più spesso insieme a quella delle Fanfiction (Più la prima che la seconda)
  • Dare il mio in tutto quello che faccio ^^

Sicuramente ne ho lasciati una marea, ma credo che già così possano bastare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...ricordo che mi iscrissi al forum perchè verso agosto ero diventata una persona depressa, non avevo amici con cui parlare, non sapevo come trascorrere le mie vacanze, e sapevo che in classe mia nessuno ancora continuava a giocare a pokèmon mentre io avevo ripreso da poco, quando mi tornò la fissa, (ricordo che fino a quel momento mi ero fatta infuenzare proprio da loro, i miei compagni di classe ed i miei genitori che dicevano fosse un gioco per bambini della scuola elementare). IN quel periodo buio volevo qualcuno che mi accompagnasse in questa nuova avventura, come era successo in passato perchè, che ricordi! I pomeriggi che passavo a casa dei miei compagni di classe a sfidarci e darci consigli su come andare avanti... a rubarci i pokèmon tramite gli scambi mentre si è in bagno ehm ehm...

Comunque dopo tutto questo monologo spero si sia capito qual è stato il mio vero intento: cercare qualcuno con cui dialogare, conoscere nuova gente che avesse i miei stessi interessi, non sentirmi quindi più sola.

Col tempo però devo dire che i miei obbiettivi sono aumentati, ed uno di quelli che si è aggiunto alla lista è stato diventare ferrata nel battling pokèmon. Devo dire che pian pianno sto diventando sempre più brava, con gli errori imparo ed ho capito cosa sono ivs, evs, tsv, esv e cosa significasse bene flawless insieme ai vari trucchi del breeding e del tsv abuse (che poi non sono veri e propri cheat).

Posso dire di essere attualmente felice stando qui sul forum, mi diverto (cosa importante), c'è un sacco di gente cordiale e disponibile e spero di restarci il pù a lungo possibile :)

Spero verrò perdonata per questo papiro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Uhm...ricordo che mi iscrissi al forum perchè verso agosto ero diventata una persona depressa, non avevo amici con cui parlare, non sapevo come trascorrere le mie vacanze, e sapevo che in classe mia nessuno ancora continuava a giocare a pokèmon mentre io avevo ripreso da poco, quando mi tornò la fissa, (ricordo che fino a quel momento mi ero fatta infuenzare proprio da loro, i miei compagni di classe ed i miei genitori che dicevano fosse un gioco per bambini della scuola elementare). IN quel periodo buio volevo qualcuno che mi accompagnasse in questa nuova avventura, come era successo in passato perchè, che ricordi! I pomeriggi che passavo a casa dei miei compagni di classe a sfidarci e darci consigli su come andare avanti... a rubarci i pokèmon tramite gli scambi mentre si è in bagno ehm ehm...

Comunque dopo tutto questo monologo spero si sia capito qual è stato il mio vero intento: cercare qualcuno con cui dialogare, conoscere nuova gente che avesse i miei stessi interessi, non sentirmi quindi più sola.

Col tempo però devo dire che i miei obbiettivi sono aumentati, ed uno di quelli che si è aggiunto alla lista è stato diventare ferrata nel battling pokèmon. Devo dire che pian pianno sto diventando sempre più brava, con gli errori imparo ed ho capito cosa sono ivs, evs, tsv, esv e cosa significasse bene flawless insieme ai vari trucchi del breeding e del tsv abuse (che poi non sono veri e propri cheat).

Posso dire di essere attualmente felice stando qui sul forum, mi diverto (cosa importante), c'è un sacco di gente cordiale e disponibile e spero di restarci il pù a lungo possibile :)

Spero verrò perdonata per questo papiro xD

Non ti preoccupare hai detto quello che ti sentivi di dire qualità che apprezzo :) 

Ho un'altra aspirazione di scrivere.

-Spero di essere amico con tutti ^^ e che possiamo rendere PM ancora più bello di come lo sia già ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FiQuo, arrivo ad iscrivermi giusto giusto per ravvivare questo post!!

Anche se l'ho spiegato un po' nel post di presentazione la mia aspirazione principale è trovare qualcuno con cui parlare liberamente di questo gioco(e non solo) come fossi al bar! Ma ti pare che io per parlare di pokemon con il mio migliore amico debba rintanarmi in casa anzichè stare al pub per la vergogna? Si è possibile :cry:

Inoltre spero di iniziare a competere nel battling piuttosto seriamente e son sicuro che qui tra lesperienza generale ne sapete non a palate, a valanghe, e spero quindi di migliorare abbastanza da poter affrontare qualche torneo in futuro.

Motivo finale per cui ho deciso di iscrivermi è la fanfaronaggine che ho letto nei post da parte di alcuni utenti(per ora non mi permetto di fare nomi), un'atmosfera a me congeniale :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia aspirazione è quella di diventare il più grande trollatore del forum! :tf:     @Crystal96 ne sa qualcosa:3

 

Apparte gli scherzi (?) inizialmente mi ero iscritto solo per usare il mercatino dato che ero alla ricerca dei giochi Pokémon boxati, poi con il passare degli anni ho iniziato a scrivere nelle altre sezioni del forum....bho penso di non avere nessuna aspirazione in particolare se non quella di conoscere persone con interessi simili ai miei....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Palkia7 ha scritto:

La mia aspirazione è quella di diventare il più grande trollatore del forum! :tf:     @Crystal96 ne sa qualcosa:3

 

Apparte gli scherzi (?) inizialmente mi ero iscritto solo per usare il mercatino dato che ero alla ricerca dei giochi Pokémon boxati, poi con il passare degli anni ho iniziato a scrivere nelle altre sezioni del forum....bho penso di non avere nessuna aspirazione in particolare se non quella di conoscere persone con interessi simili ai miei....

Ahahah, ma io ti uccido D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...