Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Super Mario Galaxy 3

Visitatore

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Ho aperto questa discussione per chiedere:

-Chi di voi possiede un Super Mario Galaxy/ Galaxy 2?

e

-Se doveste creare il terzo capitolo della serie come lo creereste? e con che titolo?

Io lo chiamerei qualcosa tipo.... Super Mario Galaxy 3: The final Chapter... (O.o accattivante.... lol)

I livelli li farei ancora più stupendi del secondo capitolo, li farei un pò più facili ma più lunghi...

Anche la grafica e gli effetti tridimensionali dovrebbero essere fantastici.

Si creerebbe un gioco super---eccezionale!!!

lol

Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2 sono giochi fantastici. I miei preferiti in assoluto. Purtroppo, però, dubito che ne esca un terzo capitolo, visto che Super Mario Galaxy 2 è stato creato da tutte le idee scartate per il primo Super Mario Galaxy smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

(perché con livelli più semplici? C'è gente che si lamenta dell'eccessiva facilità  di alcuni Mario e ne cerchiamo uno più semplice? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Super Mario Galaxy...una roccia. Bellissimo, finiti entrambi...Sapete che stanno creando Un Super Mario Galaxy su Wii con livelli diversi ? Livelli di Land...sembra fatto molto bene!

Ma cosa vai farfugliando laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Nessuno ha mai detto una cosa simile! Su Wii, poi? Ma se sta uscendo il Wii U, come può essere che stiano creando un nuovo Mario per il Wii, che si appresta al tramonto? E se davvero hai la certezza che esista questo Mario Galaxy incrociato con 3D Land, perché non ci linki la fonte o qualche immagine, visto che dici che è fatto molto bene? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento

Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2 sono giochi fantastici. I miei preferiti in assoluto. Purtroppo, però, dubito che ne esca un terzo capitolo, visto che Super Mario Galaxy 2 è stato creato da tutte le idee scartate per il primo Super Mario Galaxy smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

(perché con livelli più semplici? C'è gente che si lamenta dell'eccessiva facilità  di alcuni Mario e ne cerchiamo uno più semplice? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Ma cosa vai farfugliando laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Nessuno ha mai detto una cosa simile! Su Wii, poi? Ma se sta uscendo il Wii U, come può essere che stiano creando un nuovo Mario per il Wii, che si appresta al tramonto? E se davvero hai la certezza che esista questo Mario Galaxy incrociato con 3D Land, perché non ci linki la fonte o qualche immagine, visto che dici che è fatto molto bene? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ti illumino il mistero.

Ecco a voi Super Mario Galaxy 2.5 creato da un normale ragazzo, è quindi un Hack ROM.

Link:

Link al commento

Ti illumino il mistero.

Ecco a voi Super Mario Galaxy 2.5 creato da un normale ragazzo, è quindi un Hack ROM.

Beh, c'è un'enorme differenza tra un gioco vero e proprio e un Hack ROM, non è una cosa ufficializzata da Nintendo... senza contare che di 3D Land non c'è nulla, quelli sono i livelli di Super Mario Sunshine, gioco per GameCube XD

Link al commento

Beh, c'è un'enorme differenza tra un gioco vero e proprio e un Hack ROM, non è una cosa ufficializzata da Nintendo... senza contare che di 3D Land non c'è nulla, quelli sono i livelli di Super Mario Sunshine, gioco per GameCube laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Non volevo dire 3D Land, ho sbagliato >_<

è comunque persone della Nintendo o persone normali, non ci sono tante differenze. E guarda, che se quelli della Nintendo ci metterebbero ancora più voglia, possono fare giochi epici.

Link al commento

(Vi avverto che scriverò 50 righe quindi non ditemi niente ma se inizio a pensare a una storia non finisco più). Se ci fosse un terzo capitolo vorrei che ci mettessero i bowserotti, skelobowser e la storia di luigi (dopo spiego). Tutto inizia con mario e peach al castello e mario gli propone di andare a vedere le stelle da vicino con la sua nave (quella di galaxy 2) all'improvviso arriva bowser e suo figlio che rapiscono peach ("Ma dai!!!! Che bella novità ") e rubano il castello. Mario fa tutti i livelli del cavolo e arriva al Regno di bowser, un intero regno creato da bowser con pezzi di ogni galassia ed al centro il suo castello attaccato a quello di peach. Dopo che avrai sconfitto il bestione e salvato peach apparirà  sullo schermo la scritta "Gioco completo al 50%" e so già  cosa diranno tutti "Ma dai ***** o fatto sti ***** di livelli per aver finito solo la metà ?" E così inizia la storia di luigi. Luigi ti verrà  a dire che mentre combattevi con bowser, i bowserotti insieme a bowser jr. e skelobowser (ebbene si io sono dell'idea che skelobowser e bowser non siano la stessa persona ma semplici parenti, se non sapete di che parlo andatevelo a leggere su internet) hanno rapito la principessa Daisy e così percorrerai livelli diversi da quelli di mario e arriverai da skelobowser. Inoltre in questo capitolo che ha come nome super mario galaxy 3: Le fantasie di Mirko ci saranno le Stelle supreme nuova fonte di potere di bowser. Spero di non avervi annoiato col mio romanzo XD

Link al commento

(Vi avverto che scriverò 50 righe quindi non ditemi niente ma se inizio a pensare a una storia non finisco più). Se ci fosse un terzo capitolo vorrei che ci mettessero i bowserotti, skelobowser e la storia di luigi (dopo spiego). Tutto inizia con mario e peach al castello e mario gli propone di andare a vedere le stelle da vicino con la sua nave (quella di galaxy 2) all'improvviso arriva bowser e suo figlio che rapiscono peach ("Ma dai!!!! Che bella novità ") e rubano il castello. Mario fa tutti i livelli del cavolo e arriva al Regno di bowser, un intero regno creato da bowser con pezzi di ogni galassia ed al centro il suo castello attaccato a quello di peach. Dopo che avrai sconfitto il bestione e salvato peach apparirà  sullo schermo la scritta "Gioco completo al 50%" e so già  cosa diranno tutti "Ma dai ***** o fatto sti ***** di livelli per aver finito solo la metà ?" E così inizia la storia di luigi. Luigi ti verrà  a dire che mentre combattevi con bowser, i bowserotti insieme a bowser jr. e skelobowser (ebbene si io sono dell'idea che skelobowser e bowser non siano la stessa persona ma semplici parenti, se non sapete di che parlo andatevelo a leggere su internet) hanno rapito la principessa Daisy e così percorrerai livelli diversi da quelli di mario e arriverai da skelobowser. Inoltre in questo capitolo che ha come nome super mario galaxy 3: Le fantasie di Mirko ci saranno le Stelle supreme nuova fonte di potere di bowser. Spero di non avervi annoiato col mio romanzo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Con tutto il rispetto non l'ho manco letto il tuo romanzo XD. Se ci fosse un Super Mario Galaxy 3 Necessiterebbe di livelli ben più lunghi e più complicati, magari incrociare questo titolo con le dimensioni dei livelli di Super Mario 64, creato per valorizzare il 3D l'esplorazione, perché ho notato che i livelli sono troppo lineari e se si estendo su zone più estese è solo per cercare le stelle Argento. Se ci deve essere un 3° dovrà , come accade per le trilogie, superare di gran lunga il secondo e pareggiare/superare il primo.

Per complicati, comunque non intendo della difficoltà  della Galassia Leggendaria, per carità , ma una via di mezzo tra quelli normali e la suddetta.

Link al commento

Per facili intendevo lunghi ma non così difficili da rifarli 10 volte.

E come ha detto Lucario dovrebbero esserci galassie con elementi di altri giochi nintendo.

Link al commento

Io non ho detto che ci devono essere elementi di altri giochi, che come vada e vada li mettono sempre, dico che certe galassie, se non tutte, sono troppo lineari, come, appunto, i livelli di Bowser in Mario 64, invece ci vorrebbero galassie più ampie e curate nei dettagli, in cui decidi dentro il livello la stella da prendere, valorizzando l'esplorazione, che penso sia il pilastro del successo di questo personaggio. Un esempio è la galassia Dolce Ape in cui gli spazi sono molto ampi, ma c'è sempre il fatto che scegli all'inizio del livello la stella da prendere e questo non mi va a genio. Spero di essermi spiegato.

Link al commento

Per facili intendevo lunghi ma non così difficili da rifarli 10 volte.

E come ha detto Lucario dovrebbero esserci galassie con elementi di altri giochi nintendo.

Ma ben vengano i livelli difficili D: Io per prendere la 242ª stella ci ho messo ben quattro ore LOL

E se ci fossero elementi di altri giochi Nintendo non sarebbe più un Mario XD

Comunque, ripeto, è al 90% impossibile che facciano questo SMG3 x_x (il 10% è la probabilità  che esca su WiiU LOL)

Link al commento

Comunque, ripeto, è al 90% impossibile che facciano questo SMG3 dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif (il 10% è la probabilità  che esca su WiiU LOL)

Forse devi credere al tuo 10%, Ho letto poco fa che la Nintendo per ora non produrrà  Galaxy 3 perché, come qualcun'altro ha già  detto, Galaxy 2 è nato dagli scarti di Galaxy 1, quindi il tempo di raccogliere le idee nuove per il nuovo "universo", lo sviluppo e non-so-cos'altro impiegheranno qualche anno ancora, azzardo che se ne inizierà  a parlare almeno nel 2014, almeno da quello che ho letto.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...