chiefe117 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Salve a tutti, come da titolo offro i seguenti pokemon: Shinx lv.1 sia maschi che femmine con natura decisa e prepotenza 4 ivs al 31 e con le seguenti mosse: Rogodenti Gelodenti Doppiocalcio Att.Rapido Abra lv.1 sia maschi che femmine con natura timida e fuocodentro con 4 ivs al 31 con unica mossa Teletrasporto Valuto scambi pokemon e PP In particolare mi servirebbero dei Ditto con 6ivs se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Chiafe, non ho ben capito quale Pokèmon ha 5IVs se è Shinx ti do Ditto 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 ti interessano bronzor/litwick/gastly con 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiefe117 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 ore fa, Blade ha scritto: Chiafe, non ho ben capito quale Pokèmon ha 5IVs se è Shinx ti do Ditto 6IV Ciao, si avevo degli shinx 5 ivs al momento ne ho da 4 ivs ma ho delle uova pronte che dovrebbero darmi shinx 5 ivs quindi se hai pazienza appena schiudono ti dico 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ti interessano bronzor/litwick/gastly con 5ivs? Ciao, litwick e gastly potrebbero interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 ore fa, chiefe117 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo offro i seguenti pokemon: Shinx lv.1 sia maschi che femmine con natura decisa e prepotenza 4 ivs al 31 e con le seguenti mosse: Rogodenti Gelodenti Doppiocalcio Att.Rapido Abra lv.1 sia maschi che femmine con natura timida e fuocodentro con 4 ivs al 31 con unica mossa Teletrasporto Valuto scambi pokemon e PP In particolare mi servirebbero dei Ditto con 6ivs se possibile Pazienza ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiefe117 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 4 ore fa, Blade ha scritto: Pazienza ne ho Ciao allora ho disponibili gli Shinx con 5 ivs con le mosse dette prima e la natura decisa. Questo è il mio codice amico se vuoi aggiungimi e dammi il tuo così tra domani e sabato se ci sei ci scambiamo qualcosa Codice amico 3024 9445 0584 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 7 minuti fa, chiefe117 ha scritto: Ciao allora ho disponibili gli Shinx con 5 ivs con le mosse dette prima e la natura decisa. Questo è il mio codice amico se vuoi aggiungimi e dammi il tuo così tra domani e sabato se ci sei ci scambiamo qualcosa Codice amico 3024 9445 0584 Ho molti impegni e molti scambi da fare dubito che domani o sabato ci sono puoi aspettare Mercoledì?~ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiefe117 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 ore fa, Blade ha scritto: Ho molti impegni e molti scambi da fare dubito che domani o sabato ci sono puoi aspettare Mercoledì?~ :3 Certo non c'è nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 On 28/4/2016 at 10:50, chiefe117 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo offro i seguenti pokemon: Shinx lv.1 sia maschi che femmine con natura decisa e prepotenza 4 ivs al 31 e con le seguenti mosse: Rogodenti Gelodenti Doppiocalcio Att.Rapido Abra lv.1 sia maschi che femmine con natura timida e fuocodentro con 4 ivs al 31 con unica mossa Teletrasporto Valuto scambi pokemon e PP In particolare mi servirebbero dei Ditto con 6ivs se possibile Sono ancora disponibili i shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.