Darken Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Per commentare Pokémon - World at War, venite qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Una combinè dei due miei due autori preferiti e a tema World War? ...Come faccio a non commentare? Allora, tralasciando che mi avete unito le Guerre mondiali con i pokemon e non potevo chiedere di meglio, per me è l'equivalente di pura manna scesa dal cielo, ma passiamo oltre: dannazione, per essere un dannato prologo è dannatamente fatto bene, dannazione. E i due dannati tedeschi mi stanno dannatamente simpatici. Ho già detto dannazione? Comunque sia credo che i due siano una coppia molto equilibrata, dal punto di vista emotivo: uno è il paranoico della situazione, e non lo compiango visto il contesto, e l'altro è il tipico uomo determinato se lo vuole a tutto degli anni. Soprattutto lui è quello che mi sta più simpatico. Ed appunto per questo sono pronto a scommettere che morirà nei prossimi 2-3 capitoli tra atroci sofferenza causa legge di Murphy retroattiva, sia maledetta. L'ambiente per ora sembra ricreato molto, molto bene e sono sinceramente curioso di vedere come se la caveranno i due, perché diciamocelo: sono davanti a una banda di probabili operai sottopagati, furenti per le ore di lavoro e per il clima che si sta venendo a creare, che probabilmente non sanno manco cosa sia la cortesia tutto ciò in una londra post-Edoardiana e pronta a ogni ostilità. Ci sarà da ridere, ma tipo tanto E questo è quanto, spero di vedere la prossima pubblicazione al più presto, yayaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.