Vai al commento

a quale pokemon siete piu profondamente legati?

Skyrazer

Post raccomandati

Il pokémon che mi ha tirato di più fuori dai guai è stato Eevee lv. 20 °_°' Quello che si ottiene in Platino a Cuoripoli :. Non lo avevo mai allenato, ma me lo portavo dietro come Togepi. Poi mi rimangono due pokémon nell'ottava medaglia e mando in campo lui, Eevee. Terrore al settimo cielo. Comincio ad usare Turbosabbia e Luxrai fallisce. Riuso Turbosabbia e fallisce ancora. *Poker Face* Gli ho fatto calare di tanto la precisione e l'ho ucciso =Q__ Poi l'altro mi ha ucciso subito à§_ৠMandai in campo Togepi rassegnata à§_ৠGuardai nella borsa e vidi la mia salvezza: Un Revitaliz. Max. Poi è arrivata mia cugina che mi ha preso il nintendo e mi ha resuscitato Eevee. Il mio unico Revitalizzante Max. à§_ৠ. Allora morto Togepi mandai Eevee e con la stessa tattica uccisi l'ultimo pokémon di Corrado =Q__________________________.

Ditemi voi ora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io quando ho giocato a pokemon platino trovai per caso uno shinx che mi ricordava il luxray di un mio amico.

mi innamorai subito di lui e lo portai al livello 97.Dopo ci fù un errore di gioco sulla mia r4 e lo persi.

quel *censurato* di errore di gioco ha rotto i *censurato* per minimo 20 volte in tutte le quali avevo già  luxray e la lega battuta

ora lo ho su argento a lv. 88

Link al commento

Su Rosso Fuoco sicuramente Bollajet, il mio Vaporeon. Ce l'ho ancora e mi ha salvato alla Lega moltissime volte. Come non adorare poi il mio, bellissimo, (toh, guarda) Arcanine, che mi sono trasferito su Perla, imbattibile. Ora direi che sono molto affezionato a Togekiss, è indistruttibile, e mi ha salvato alla Lega di Unima, pur essendo solo al 65.

Link al commento

In assoluto penso che il pokémon al quale mi sono più affezionato sia il mio primissimo pokémon ovvero thyplosion su oro, poi ovviamente con l'avanzare delle generazioni non sono riuscito a partarlo con me e arrivati ad hoenn il rayquazza catturato su rubino mi rapì il cuore, non era con evs e ivs alte, non sapevo nemmeno esistessero i valori nascosti (da quaesto punto di vista forse nella mia ignoranza mi divertivo di più) poi anche lui se ne è andato a causa del mio computer che ha commesso un errore copiando i file del gioco nel quale era all'interno della mia dstwo (bianco mi pare di ricordare) e da quel momento il mio arcanine di rosso fuoco ha preso il sopravvento, fatte tante uova con suoi figli e nipoti e allenato al massimo, ora è una bomba :wob:

Ma non dimentichiamo mai DRAGONITE :dragonite_jump:

Link al commento

il mio preferito sicuramente è mew, riuscii a catturarlo la prima volta (e unica) con il trucco del rischiatutto in pokemon giallo, da allora non c'erano altri pokemon per me usavo sempre e ovunque lui lo portai velocemente al livello 100 senza trucchi e riuscivo a battere la lega usando solo lui. Purtroppo un giorno giocando con pokemon argento mi accorsi che i salvataggi erano stati cancellati (perchè la batteria della cartuccia non teneve più) allora decisi di trasferire il mio mew ad un amico così che se fosse sucesso la stessa cosa di argento con giallo avrei avuto ancora il caro pokemo, e in effetti accadde anche con giallo allora dopo un po' richiesi mew al mio amico e scoprii che non ce lo aveva più e da allora non lo potei più avere.

Visto che mew non si poteva più avere il mio secondo pokemon preferito è lugia non so perchè ma mi ha sempre attratta da quando avevo argento e quando si è cancellato il file del salvataggio mi presi SS per riaverlo da allora se posso ce l'ho sempre in ogni squadra.

Link al commento

Io adoro il mio empoleon di diamante,in una sfida uno contro uno contro un mio amico ha resistito al focalcolpo del suo infernape con 10ps! e poi ha sconfitto infernape con idrocannone! grazie a lui non sono stato preso in giro come probabilmente sarebbe accaduto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...