WEX Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 visto che non ho capito come scambiare tramite wifi con pkmn giallo con le virtual console, ma vedo che nei centri pkmn di giallo si può scambiare, allora chiedo: èpossibile farlo anche senza avere le due console vicine? cioè a distanza col wifi? devo trovare gli amici ? come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Non ho il gioco, ma essendo su VC,e quindi identico all'originale, lo scambio wi-fi non dovrebbe essere possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 No, non è possibile purtroppo, bisogna che tu abbia qualcuno vicino con cui scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WEX Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 allora devo per forza farmi prestare un 3ds e scaricare rosso e blu per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 L'unico scambio possibile è quello tramite wireless, quindi occorrono necessariamente due console vicine nelle quali ci siano Rosso, Blu o Giallo. Lo scambio tramite internet tra due console lontane non è possibile, come non lo era appunto nei giochi originali dove si scambiava solo attraverso il cavo link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Mi spiace, ma non è possibile. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.