Vai al commento

Pokémon X

Lagertha

Post raccomandati

Buonasera oggi ho comprato pokémon X. Domani o al massimo lunedì vorrei iniziarlo e volevo sapere se avete consigli per la storia sono tutti bene accetti :)

Vorrei poi domandare una cosa nel particolare: se inizio pokémon x su un 3ds poi è possibile usare la cartuccia su un altro e ripartire dallo stesso salvataggio? Se sì si può giocare tranquillamente su due console diverse o c'è bisogno di qualche procedimento particolare? Per esempio in zaffiro doveva scrivere su sd, su X non ho idea di come funzioni.

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è possibile inserire la cartuccia su un altro 3DS  e usare lo stesso salvataggio. ^^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Come ha detto MegaFrancy puoi giocare su più console. Per il resto goditi il gioco!!! Se lo inizi con l'intento di finire velocemente la storia, il gioco può risultare molto breve. Visita i caffè e le boutique. Ah attenta a non perderti a luminopoli, io faccio ancora fatica a prendere la via giusta per i negozi che voglio visitare !! :cool:

Link al commento

Cos'è sta storia dei salvataggi? Io ho sia Y che Rubino ma non ho notato nessuna differenza...

Comunque potresti tenere disattivato il condividi esperienza,se vuoi goderti il gioco come ha suggerito Gianmarco96...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...