DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ragazzi oggi ho trovato questo gioco chiamato Pokémon Type: Wild, io lo trovo davvero bello e ho pensato di mettervi il link del gioco:/>http://205.196.120.143/d7ccja384fpg/53uwu3rbrfcrba4/TYPE+WILD_ver_053.rarQuesto invece È un video del gioco:[media]http://www.youtube.com/watch?v=hUdutNhSd5oFatemi sapere se vi piace o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Questo gioco è strepitoso!!!!!!!!!!! *^* L'ho cercato a lungo tempo fa, ma non l'ho mai trovato... Ti ringrazio! Comunque è pesantino il file...Di nulla , si è un pò pesante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 bello infatti maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 L'avevo già visto! Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Scusami Blue mi ero scordato che non si possono postare link di rom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Scusami Blue mi ero scordato che non si possono postare link di rom...No, era stato Blue ad essersi sbagliato. XD Ho corretto il messaggio mettendo il link diretto al download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 No, era stato Blue ad essersi sbagliato. Ho corretto il messaggio mettendo il link diretto al download. Ah ok XD . Grazie Orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 bellobello infatti maxerGiovix, perché scrivere due messaggi quasi identici a distanza di tre minuti l'uno dall'altro? Non floodare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ne ho sentito parlare , ma non ho mai trovato il download.Grazie!!!!!!!EDIT : ora che lo provo è fantastico , e il bello è che non è da installare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Fantastico!Anche se lo conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ma è in giapponese o italiano il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ultra-fichissimo!!! Ma è in giapponese,inglese o italiano?Adoro quando vincono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Purtroppo il gioco è in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ma lo guardate il video??? Se le scritte sono giapponesi vorrà dire che il gioco è giapponese cavolo! à§_ৠLOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ah ok . Grazie Orange Sì, scusami, avrei dovuto modificare il link, non censurarlo. Errore mio. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ma lo guardate il video??? Se le scritte sono giapponesi vorrà dire che il gioco è giapponese cavolo! à§_ৠLOL non è detto che il video si riferisse al gioco del link eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Appena ho tempo lo devo provare! Ma sicuri non ci sia anche una versione inglese del gioco? Va beh, in ogni caso... grazie mille!ma perché la nintendo non ci da questo invece dell'avventura sui tasti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 accidenti ho provato una volta questa nuova versione che la 5.3 avevo sentito vari rumor che avrebbero introdotto Charizard e provabilmente anche zoroark ma invece mi trovo solo Loppunny che delusione si vede che la pokesho sono un po lenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.