Vai al commento

Pokémon Type: Wild

DaniPika97

Post raccomandati

Inviato

Questo gioco è strepitoso!!!!!!!!!!! *^* L'ho cercato a lungo tempo fa, ma non l'ho mai trovato... Ti ringrazio! ^^ Comunque è pesantino il file...

Di nulla ^^, si è un pò pesante...
Inviato

Scusami Blue mi ero scordato che non si possono postare link di rom...

No, era stato Blue ad essersi sbagliato. XD Ho corretto il messaggio mettendo il link diretto al download. ^^
Inviato

No, era stato Blue ad essersi sbagliato. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Ho corretto il messaggio mettendo il link diretto al download. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Ah ok XD . Grazie Orange ^^
Inviato

bello

bello infatti maxer

Giovix, perché scrivere due messaggi quasi identici a distanza di tre minuti l'uno dall'altro? Non floodare!
Inviato

Ne ho sentito parlare , ma non ho mai trovato il download.Grazie!!!!!!!

EDIT : ora che lo provo è fantastico , e il bello è che non è da installare!

Inviato

Ma lo guardate il video??? Se le scritte sono giapponesi vorrà  dire che il gioco è giapponese cavolo! à§_à§ LOL XD

Inviato

Ma lo guardate il video??? Se le scritte sono giapponesi vorrà  dire che il gioco è giapponese cavolo! à§_à§ LOL laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

non è detto che il video si riferisse al gioco del link eh... :)

Inviato

Appena ho tempo lo devo provare! Ma sicuri non ci sia anche una versione inglese del gioco? Va beh, in ogni caso... grazie mille!

ma perché la nintendo non ci da questo invece dell'avventura sui tasti? D:

Inviato

accidenti ho provato una volta questa nuova versione che la 5.3 avevo sentito vari rumor che avrebbero introdotto Charizard e provabilmente anche zoroark ma invece mi trovo solo Loppunny che delusione si vede che la pokesho sono un po lenti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...