simonseven Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Buondì a tutti, cerco qualcuno che vuole un codice di Zapdos HA gratuitamente, l'unica cosa che vorrei in cambio è un Moltres, di cui vi fornirei io il codice, con una testimonianza di un video proof dove vi filmate mentre lo ottenete. Ricordo che si può ottenere solo un leggendario per cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, simonseven ha scritto: Buondì a tutti, cerco qualcuno che vuole un codice di Zapdos HA gratuitamente, l'unica cosa che vorrei in cambio è un Moltres, di cui vi fornirei io il codice, con una testimonianza di un video proof dove vi filmate mentre lo ottenete. Ricordo che si può ottenere solo un leggendario per cartuccia. Posso riscattarlo io su x, più che video potrei fare più foto del momento, il video poi non saprei come inviartelo Se ti servo, mi trovi online fino a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Posso riscattarlo io su x, più che video potrei fare più foto del momento, il video poi non saprei come inviartelo Se ti servo, mi trovi online fino a stasera Ti contatto privatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, simonseven ha scritto: Ti contatto privatamente ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok Credo che il forum abbia problemi, prova ad inviarmi tu un mp che io non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Posso farlo io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 13 minuti fa, simonseven ha scritto: Credo che il forum abbia problemi, prova ad inviarmi tu un mp che io non riesco inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 8 ore fa, Sapo ha scritto: Posso farlo io ! Sto concludendo con Gianmarco, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 I moderatori possono chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 52 minuti fa, simonseven ha scritto: I moderatori possono chiudere Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.