Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Volevo sapere se fa male al PC tenerlo sempre in standby. Il mio PC portatile si accende molto lentamente perchè è vecchio così a volte lo tengo in standby, in modo che quando lo voglio accendere mi basti cliccare solo un bottone e si riaccende in tre secondi. Può portare danni al PC? La maggiorparte delle volte lo spengo proprio perchè ho paura che succeda qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Non mi pare crei problemi tenere un pc in stand-by. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Anche perchè il mio PC a volte si spegne da solo, si scalda tantissimo in pochi minuti anche se ci sono le ventole... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Beh, se è in stand-by non dovrebbe surriscaldarsi, il mio pc anzi si raffredda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Vero LOL si raffredda! Ma boh, era una curiosità ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 No, puoi tenerlo pure sempre in stand-by, consumi batteria/elettricità , ma non si danneggia mica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ok grazie allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 è servito anche a me questa discussione grazie di averla fatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Prego LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Se però si tiene il pc sempre in carica allora non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Sì il mio sempre in carica perchè sennò si spegne da solo anche con tutta la batteria D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Sì il mio sempre in carica perchè sennò si spegne da solo anche con tutta la batteria D:Beh questo è strano °_°, che catorcio c'hai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ho un vecchio catorcio di circa 6 anni della Olidata, WIndows Vista! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Immagino che tipo di computer sia....Comunque non rischi nulla, vai sicuro Per il surriscaldamento, può dipendere anche dalla CPU (sicuramente) quindi chiudi i processi inutili e libera la CPU (Visto che è vecchio, penso che la CPU fa ancora più schifo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 LOL vero! XDQuali possono essere i processi inutili? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 LOL vero! Quali possono essere i processi inutili? Dipende da cosa hai installato. Fai CTRL+ALT+CANC e metti gestione attività . Successivamente, dimmi l'uso della CPU (tenendo Chrome chiuso e poi tenendolo aperto)EDIT: Se puoi, fammi uno screen di tutti i processi nella scheda processi. Ti dico quale puoi togliere e quali no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.