Hakurei Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ragazzi mi serve una mano. Vi richiedo anticipatamente un po di serietà; è una questione di lavoro e voglio raccogliere un parare dall'utenza così da ottenere dei dati da persone di fascia d'età diverse che non mi conoscono e che quindi non sono influenzate in nessun modo. Cosa vedete nella seguente immagine ? Si tratta di un logo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 A e un 9(o almeno mi sembra un 9) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 A9, oppure se vogliamo essere fantasiosi un A e un P al contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Forzando un po la fantasia , un elefantino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Forzando un po la fantasia , un elefantino Si infatti, altrimenti non avrebbe senso quel puntino nero se era un 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Una forma nuova di Unown. No seriamente, vedo A9 oppure un elefante come scritto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.