DenisNaccari Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 PokéQuiz: i risultati del terzo appuntamento! Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Spoiler edit: comunque che fine ha fatto tails, credevo fosse terzo in classifica venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 21 minuti fa, Micaiah ha scritto: Nascondi contenuto Fighissimo lo screenshot xD Comunque, ho fixato, c'è stato un piccolo erroruccio tecnico ;P eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 ed eccomi incredibilmente nella classifica ancora una volta...ahaha ...Danza della Vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Quarto con domanda sostituto vinta mi va più che bene. Ma qualcuno fermi quel Micaiah vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 uffa non ho partecipato 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.