LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Salve a tutti Creo questa discussione per quelle persone, che come me, hanno problemi (spesso) ad acquistare giochi.Spesso noi ci dirigiamo al GameStop per comprare giochi nuovi o perfino Usati. Se dovete comprarli Usati, fate la scelta giusta....ma se dovete prenderli nuovi...ascoltate a me Sinceramente, ne ho visti di siti per comprare online (eBay, ePrice, Amazon...e altri) ma ora penso di aver capito quale sia quello giusto.Avete notato Amazon? http://Amazon.itI prezzi per i giochi 3DS...guardiamo.Scelgo New Super Mario Bros 2 for 3DS: http://www.amazon.it...TF8&me=&seller=Prezzo: 37,91€Prezzo originale: 44,99€Il risparmio è di 7,08€ (16%)Per me, è già un ottimo passo. Perchè? Perchè, quei 7 euro possono essere conservati e comunque sono sempre un bel risparmio. Scegliendo l'offerta Amazon prime non pagherete la spesa di spedizione (Se il prodotto è superiore al costo di 18€) e direi che è piuttosto buono. Purtroppo, l'offerta non dura all'infinito e quindi anche se dovrete pagare la spesa di spedizione, pagherete penso 3-4,99€ e c'e sempre un bel po di risparmio.Ora non guardiamo NSMB2 ma altri giochi. 3D Land costa 28-30 euro (NUOVO!) quindi è una bella offerta.Ora sono ancora alla ricerca del sito giusto per comprare, e io presto ordinerò qui su Amazon il prodotto NSMB2 e vi dirò, con una breve recensione se:1)Arriva in tempo2)Condizioni3)Serietà e tante altre cose! Consigli e altro Vado alla ricerca del buon sito e con Amazon non finisce qui! Commentate e dite la vostra! Come comprate voi? Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Hai fatto la scoperta dell'acqua fredda con Amazon :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Hai fatto la scoperta dell'acqua fredda con Amazon :°D Sono un genio *-*Dai è per le persone, ragazzini che non sanno manco l'esistenza di Amazon (Non dirmi che non c'e ne sono che vengo a casa tua <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Sposto la discussione in Tecnologia e Web visto che parla principalmente dei risparmi che si fanno su Amazon.it Rinomino anche la discussione in Risparmiare online: Amazon.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Sposto la discussione in Tecnologia e Web visto che parla principalmente dei risparmi che si fanno su Amazon.it Rinomino anche la discussione in Risparmiare online: Amazon.it Grazie mille e scusami per aver sbagliato sezione. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 io acquisto sempre su amazon è un ottimo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ovvio che su amazon risparmi Ho ordinato una HD6950 2GB a 208€ invece dei 250€ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.