LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Inviato 20 agosto, 2012 Salve a tutti Creo questa discussione per quelle persone, che come me, hanno problemi (spesso) ad acquistare giochi.Spesso noi ci dirigiamo al GameStop per comprare giochi nuovi o perfino Usati. Se dovete comprarli Usati, fate la scelta giusta....ma se dovete prenderli nuovi...ascoltate a me Sinceramente, ne ho visti di siti per comprare online (eBay, ePrice, Amazon...e altri) ma ora penso di aver capito quale sia quello giusto.Avete notato Amazon? http://Amazon.itI prezzi per i giochi 3DS...guardiamo.Scelgo New Super Mario Bros 2 for 3DS: http://www.amazon.it...TF8&me=&seller=Prezzo: 37,91€Prezzo originale: 44,99€Il risparmio è di 7,08€ (16%)Per me, è già un ottimo passo. Perchè? Perchè, quei 7 euro possono essere conservati e comunque sono sempre un bel risparmio. Scegliendo l'offerta Amazon prime non pagherete la spesa di spedizione (Se il prodotto è superiore al costo di 18€) e direi che è piuttosto buono. Purtroppo, l'offerta non dura all'infinito e quindi anche se dovrete pagare la spesa di spedizione, pagherete penso 3-4,99€ e c'e sempre un bel po di risparmio.Ora non guardiamo NSMB2 ma altri giochi. 3D Land costa 28-30 euro (NUOVO!) quindi è una bella offerta.Ora sono ancora alla ricerca del sito giusto per comprare, e io presto ordinerò qui su Amazon il prodotto NSMB2 e vi dirò, con una breve recensione se:1)Arriva in tempo2)Condizioni3)Serietà e tante altre cose! Consigli e altro Vado alla ricerca del buon sito e con Amazon non finisce qui! Commentate e dite la vostra! Come comprate voi? Bye
Lilon Inviato 20 agosto, 2012 Inviato 20 agosto, 2012 Hai fatto la scoperta dell'acqua fredda con Amazon :°D
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Autore Inviato 20 agosto, 2012 On 20/08/2012 at 19:06, Lilon ha scritto: Hai fatto la scoperta dell'acqua fredda con Amazon :°D Sono un genio *-*Dai è per le persone, ragazzini che non sanno manco l'esistenza di Amazon (Non dirmi che non c'e ne sono che vengo a casa tua <_<)
MysticEspeon Inviato 20 agosto, 2012 Inviato 20 agosto, 2012 Sposto la discussione in Tecnologia e Web visto che parla principalmente dei risparmi che si fanno su Amazon.it Rinomino anche la discussione in Risparmiare online: Amazon.it
LostDayHour Inviato 20 agosto, 2012 Autore Inviato 20 agosto, 2012 On 20/08/2012 at 19:42, MysticEspeon ha scritto: Sposto la discussione in Tecnologia e Web visto che parla principalmente dei risparmi che si fanno su Amazon.it Rinomino anche la discussione in Risparmiare online: Amazon.it Grazie mille e scusami per aver sbagliato sezione. Grazie ancora
ReNext Inviato 28 agosto, 2012 Inviato 28 agosto, 2012 Ovvio che su amazon risparmi Ho ordinato una HD6950 2GB a 208€ invece dei 250€ XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.