Vai al commento

Risparmiare online: Amazon.it

LostDayHour

Post raccomandati

Salve a tutti laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Creo questa discussione per quelle persone, che come me, hanno problemi (spesso) ad acquistare giochi.

Spesso noi ci dirigiamo al GameStop per comprare giochi nuovi o perfino Usati. Se dovete comprarli Usati, fate la scelta giusta....ma se dovete prenderli nuovi...ascoltate a me ;)

Sinceramente, ne ho visti di siti per comprare online (eBay, ePrice, Amazon...e altri) ma ora penso di aver capito quale sia quello giusto.

Avete notato Amazon? http://Amazon.it

I prezzi per i giochi 3DS...guardiamo.

Scelgo New Super Mario Bros 2 for 3DS: http://www.amazon.it...TF8&me=&seller=

Prezzo: 37,91€

Prezzo originale: 44,99€

Il risparmio è di 7,08€ (16%)

Per me, è già  un ottimo passo. Perchè? Perchè, quei 7 euro possono essere conservati e comunque sono sempre un bel risparmio. Scegliendo l'offerta Amazon prime non pagherete la spesa di spedizione (Se il prodotto è superiore al costo di 18€) e direi che è piuttosto buono. Purtroppo, l'offerta non dura all'infinito e quindi anche se dovrete pagare la spesa di spedizione, pagherete penso 3-4,99€ e c'e sempre un bel po di risparmio.

Ora non guardiamo NSMB2 ma altri giochi. 3D Land costa 28-30 euro (NUOVO!) quindi è una bella offerta.

Ora sono ancora alla ricerca del sito giusto per comprare, e io presto ordinerò qui su Amazon il prodotto NSMB2 e vi dirò, con una breve recensione se:

1)Arriva in tempo

2)Condizioni

3)Serietà 

e tante altre cose! Consigli e altro ;)

Vado alla ricerca del buon sito e con Amazon non finisce qui! Commentate e dite la vostra! Come comprate voi? Bye laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto la scoperta dell'acqua fredda con Amazon :°D

Sono un genio *-*

Dai è per le persone, ragazzini che non sanno manco l'esistenza di Amazon (Non dirmi che non c'e ne sono che vengo a casa tua <_<)

Link al commento

Sposto la discussione in Tecnologia e Web visto che parla principalmente dei risparmi che si fanno su Amazon.it cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Rinomino anche la discussione in Risparmiare online: Amazon.it smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Grazie mille e scusami per aver sbagliato sezione. Grazie ancora :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...